Sonya ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 9 anni fa

Ciao. c'è qualcuno che ha usato i croccantini per gatto NATURAL TRAINER?

io ho una persiana che l'anno scorso ha avuto un calcolo di ossalato di calcio. Adesso mangia royal canin urinary, persian 30 e del pesce bollito. Ultimamente mangia con fatica perché forse è stanca di mangiare sempre le stesse cose. Ho visto in un negozio l'umido e i croccantini Natural trainer, e c'è anche la linea OK CAT povero di magnesio. c'è qualcuno che li ha usati per il proprio gatto che ha avuto calcoli? grazie ciao

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Sonya, so che può sembrarti un pò strano, ma io avevo lo stesso problema del tuo gatto: i calcoli!

Pertanto sono circa 3 mesi che mangio i croccantini Natural trainer. Sono buoni, ma soprattutto i miei calcoli sono migliorati....mi vergogno un po' ma funziona!

Se funziona per noi esseri umani, mi sa che per il gatto sarà perfetto!

Spero di esserti stato utile.

Fonte/i: il negozio di animali sotto casa mia. 06.05.2011. Sonya, allora hai comprato i croccantini? Se si come ti sembrano? Ieri per cena, ho provato quelli al gusto di salmone, niente male...davvero! Let me know e spero di esserti stato utile.
  • 9 anni fa

Io ho usato la linea professional trainer croccantini x anni ma quelli della vecchia versione, poi il mio micio non ha calcoli e quindi non ti posso consigliare, prendi un pacchetto piccolo e prova se li mangia oppure li immischi ai royal e vedi se un altro gusto possa piacergli, del resto mangiare sempre la stessa cosa stufa a noi umani figuriamoci ai gatti,,ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.