Mimosa
Lv 4
Mimosa ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 10 anni fa

Quali sono i sintomi di un aborto spontaneo ?

non so se vi ricordate di me sono quella che scoperto di essere incinta di 3 settimane,e aveva problemi con il fumo, non fumo piu' ,solo che ho male alla pancia ( tipo crampi/ fitte) cosi lunedì sono andata al pronto, he mi anno detto che forse morirà, e il perché nessuno l ho sa, io sto malissimo e sono molto confusa mi sento in colpa perché al inizio non l' ho volevo, ma adesso avevo iniziato ad amarlo.non perdite di sangue per ora. solo muco bianco ed ogni intanto mi fanno tipo contrazioni leggere,in basso (al interno) a tratti sento come se mi pungono con spilli,spero che qualcuno mi possa aiutare. grazie p.s: mi anno messo ( mia madre) a letto immobile ( questo serve o no ) a me non piace molto stare a letto, ma se devo proprio. /vorrei andare al mio lavoro a dire il vero./

Aggiornamento:

ho 39 anni, ho già due figli, E SOPRATTUTTO NON FUMO PIU' ho paura e si mi sono sfogata chiedo scusa a chi può dar fastidio. ma se da fastidio passi alla prossima domanda e non mi rompa i cocomeri.GRAZIEEEEE!!!!!

Aggiornamento 2:

IERI 06/05/11.IL MIO BIMBO E MORTO.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

mi spiace davvero molto che tu non stia bene, poi ti consiglio di andare ancora in ospedale.

io due anni fa ebbi un aborto spontaneo, i sintomi che avevo erano quelli di un ciclo, gli stessi dolori, ed i giorni prima nulla,così andai in bagno e vidi del sangue, il pomeriggio andai al pronto soccorso e facendo l'ecografia mi dissero che era avvenuto un aborto spontaneo..fu tutto così veloce.immediato e doloroso, dopo per un paio di giorni seguirono delle forti fitte ai reni, poi passarono.

Ogni aborto purtoppo è a se, quindi i sintomi non saranno i medesimi ma in linea di massima sono dolori..perdite..sangue.

Resta comunque a riposo nel letto senza fare sforzi,o movimenti bruschi.Il perchè dellìavvenimento di un aborto non è sempre lo stesso, a volte è prescritto nel senso che la fecondazione non è avvenuta come doveva per cui tutti i processi successivi legati ad essa non riescono a svilupparsi, puo' essere una malformazione dle feto, o stress..ansie..

Ti auguro tanta tanta fortuna, in bocca al lupo.

• 10 anni fa

ciao, a me purtroppo è successo! mi prendevano fitte fortissime al ventre, duravano uno-due secondi, ma come hai detto anche te, dolorose come spilli.. ho avuto all'inizio perdite chiare, poi dopo due giorni il sangue. non credo che stare immobile a letto.. ma posso chiederti quanti anni hai e a quante settimane sei? un bacio.

• 10 anni fa

perchè dire queste cose su yahoo? SPERO SOLO PER SFOGO... cmq l'ideale e starsene a casa , sdraiati in un letto e in tranquillità e soprattutto NON FUMARE fà male al bambino, se dici di amarlo non fare a lui del ''MALE''

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.