Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

per l'esame di terza media!!!?

allora io devo fare una mappa con una parola chiave che si colleghi con tutte le materie la mia parola è nazismo come la posso collegare ad inglese,francese e scienze?? mi raccomando devono essere argomenti che si trattano quest'anno!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora io con francese prenderei un breve testo (scritto ovviamente in francese) sul razzismo.

poi con inglese lo collegherei con il caso dell'atleta di colore jesse owens,che vinse 4 medaglie d'oro alle olimpiadi di berlino nel 1936.

mentre con scienze lo collegherei con la genetica,infatt il nazismo basava tutta la sua ideologia sula superiorità genetica della razza ariana, e quindi del popolo tedesco che ne era l'espressione.

• Anonimo
    1 decennio fa

Letteratura

Mein Kanf di Hitler

Storia

L'eliminazione degli ebrei e degli zingari

Scienze

La razza perfetta La medicina al servizio del 3° Reich

Fisica

Einstein

Arte

L'ARTE DEGENERATA

MUSICA

Favorevole al Nazismo

Richard Wagner Die Walküre

ED.FISICA

le olimpiadi di Berlino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.