Ho appena connesso la mia wii con la wifi ora fare l'aggiornamento o usufruire dei servizi internet wii s paga?

?

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

usufruire dei servizi internet.. non si può accedere a internet con la wii se non si è registrati sul sito della nintendo e se non si ha versato un tot di soldi con la carta di credito..

l'unica cosa che si può fare con la wifi con la wii senza pagare è vedere il meteo, le news e accedere al canale wii shop (però non si può comprare niente)

Fonte/i: io
  • 10 anni fa

navigare su internet allla wii è gratis cmq vuoi guadagnare 500 wii point al canale wii shop

prima di tutto vi dico che il metodo è legale e vi dico che io non posso fare l'aiutato perche ho la wii connessa da piu di un mese ad internet

Il mio codice è: 3921-0182-3084-9038

Funziona solo se avete connesso la vostra wii a internet meno di un mese fa :

1) Andate nel canale "Wii Shop" e avviatelo

2) Nella pagina iniziale cliccate in basso a destra "Compagna Guida alla connessione''

3) Cliccate su 'Utente aiutato'' ed inserite il mio codice wii: 0266 6206 1097 6941

4) Comunicatemi il vostro codice Wii nella risposta in modo da guadagnare tutte e due 500 Wii points.

Per sapere il codice Wii andate sul menù principale Wii e cliccate su "bacheca Wii" (dove c'è il simbolo della posta), poi su "crea messaggio" ed infine su "Rubrica"

se mi registrate il codice comunicatemelo e datemi il vostro, cosi guadagneremo tutti e 2 500 Wii points

ps: quando vi dice di fare il questionario potete inserire quello che vi pare

quando avrete inserito il mio codice e riceverete i 500 wii points

Fonte/i: mi devi dire il tuo codice =)-
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.