Come ottenere una camera tutta per me in casa????

salve a tutti, ho 16 anni e , ahimè, condivido ancora la camera da letto con quello stron.zo di mio fratello minore, che le studia tutte per darmi fastidio e farmi innervosire. Quando sto con i miei amici deve esserci assolutamente anche lui presente, se metto un poster che mi piace fa di tutto per toglierlo, se metto addirittura l'orologio appeso al muro la notte, a costo di prendere lo scaletto ( l'ha fatto) lo leva perchè gli da fastidio il rumore delle lancette.

Eppure abbiamo una casa grande, spaziosa. Ma i miei non mi vogliono concedere una camera tutta per me. La loro proposta è questa : devo trasferirmi nella mansarda , bassissima( ci do continuamente capate ) e aperta , senza porta, con tutta la mia roba mentre devo lasciare la camera attuale , bella grande, a mio fratello.

Ovviamente mi sono rifiutato.

Cosa posso dire per convincere i miei a darmi una camera tutta per me ????

Aggiornamento:

avevo già preso in considerazione " l'eliminazione " diretta dell'altro pretendente , però poi l'ho scartata.

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Bè dipende se oltre alla mansarda hai un altro spazio disponibile in casa convinci i tuoi a darti un altra stanza, ma se c'è solo la mansarda disponibile i tuoi non posson fare niente perchè come non vuoi andarci tu non vorrà andarci neanche tuo fratello.

Cmq prova a parlargli e a dirlgi che ormai sei grande e vuoi una camera tua e personalizzarla a modo tuo e mettici in mezzo qualche parola della serie mi impengerò dipiu con lo studio o robe del genere

• 10 anni fa

Fai fuori tuo fratello.

• riduci la richiesta..chiedi solo un armadietto e rimani nella mansarda!! ;)

• 10 anni fa

Ammazza tuo fratello ..

Ah no ..

Poi andresti in prigione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Fai seriamente male a tuo fratello e poi vedi come ti fanno stare solo in camera!

• 10 anni fa

io fossi in te prenderei le mansarda

• 10 anni fa

digli che la pulirai e la terrai ordinata.Poi fallo davvero però!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.