Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Consiglio compleanno 18 anni (musica e intrattenimento)?
Domenica festeggio il mio 18o compleanno in un grande salone attrezzato solo (decorazioni a parte) di qualche tavolo, una buona cassa amplificatrice e un proiettore. Per il mangiare e decorazioni ho sistemato tutto, sarà tipo buffé. Invece per la musica e l'animazione, considerando che non ho chiamato nessun DJ, non sò proprio come fare. Quali canzoni suggerite? (vorrei qualche titolo di canzoni del momento e adatte). Cosa posso fare per animare un po la festa? il compleanno si svolgerà alle 21 e sono invitati i solo i miei amici e compagni (30 persone circa). avevo pensato magari di mettere pure il caraoche ma anche in quel caso non sò quali canzoni italiane possano andare. Rispondete in tanti e più velocemente possibile, grazie in anticipo ;)
e intrattenimento che posso fare?
2 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
io ti consiglio queste canzoni :
1.On The Floor - Jennifer Lopez
2.E.t. - Katy Perry
3.Mr Saxo Beat - Alexandra Stan
4.Price Tag - Jessie J
5.Le Tasche Piene Di Sassi - Jovanotti
6.Set Fire To The Rain - Adele
7.Born This Way - Lady Gaga
8.S&m - Rihanna
9.Anger Never Dies - Hooverphonic
10.Ti Voglio Tanto Bene - Gianna Nannini
11.Just Can't Get Enough - Black Eyed Peas
12.Rolling In The Deep - Adele
13.Vuoto A Perdere - Noemi
14.Eh...già - Vasco Rossi
15.Bright Lights Bigger City - Cee-Lo Green
per il karaoke invece queste :
e Tasche Piene Di Sassi - Jovanotti
2.Ti Voglio Tanto Bene - Gianna Nannini
3.Vuoto A Perdere - Noemi
4.Eh...già - Vasco Rossi
5.Il Meglio Deve Ancora Venire - Ligabue
6.Arriverà - Modà
7.Tranne Te - Fabri Fibra
8.Il Sole Di Domenica - Dolcenera
9.Diamante Lei E Luce Lui - Annalisa Scarrone
10.Ubbidirò - Biagio Antonacci
11.Un'emozione Inaspettata - Raf
12.Basta Così - Negramaro
13.Regina Triste - Francesco Renga
14.Vedo Nero - Zucchero
15.Goodbye Malinconia - Caparezza
- Anonimo1 decennio fa
Chiama un DJ no? Ti riparmia un sacco di fatica e diverte sicuramente più delle altre cose tipo il Karaoke...
Buon 18esimo :)