Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Per tutti i 'Fanatici' della Bellezza!...?

Per tutti i 'Fanatici' della Bellezza!...?

Che siate maschi o donne

10 punti a chi mi scrive IN MANIERA SCRUPOLOSA

tutto cio' che fa per la cura e la bellezza del viso e del corpo

con nomi dei prodotti , modalita' d'uso..tempistiche...e i vostri 'trucchetti' che funzionano!

10 PUNTI AL/ALLA PIU' DETTAGLIATO/A

p.s. per le ragazze ovviamente apparte mascare rossetto e ombretti vari

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

io mi lavo tutti i giorni sia la mattina che sera con dei prodotti avon:

1) detergente per eliminare le impurità ed il sebo in eccesso (scrub detergente ad azione intensiva clearkins professional 7,60 euro);

2) asciugo il viso e uso dei dischetti tonificanti e purificanti per lenire e calmare la pelle (dischetti purificanti Clearskin professional 7.60euro);

3) applico poi una crema idratante che aiuta a minimizzare i pori (lozione anti-imperfezioni per uso quotidiano Clearskin professional 8.50 euro).

4) una volta alla settimana uso una maschera purificante (maschera termale Clearskin professional 8.50 euro)

5) infine sui brufoletti rossi ed irritati applico una cremina invisibile che brucia un po' ma mi fa sparire subito tutto (trattamento invisibile anti-imperfezioni 4.75 euro)

io mi trovo molto bene con questi prodotti...trova una presentatrice avon vicina a te e farai un affarone :D

ciao ciao

Fonte/i: sono presentatrice avon!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Ciao! Guarda io non sono una fanatica della bellezza, ma cerco di curare il mio aspetto come posso, premettendo che ho solo 14 anni!

La mattina appena sveglia uso un detergente profumato della Nivea, poi mi trucco e la sera quando torno a casa mi strucco con un detergente-tonico sempre della Nivea con un batuffolino di cotone e poi passo l'acqua di rose in gel. Ogni mattina controllo sempre le sopraccciglia, anche se non riesco ad averle MAI perfette -.-' le tengo abbastanza sottili.

Poi una volta a settimana voglio iniziare a fare una maschera con yogurt bianco e spremuta d'arancia: http://www.pianetadonna.it/bellezza/corpo/come-far... e aggiungere due fette di cetriolo per le occhiaie! :D

Invece per il corpo uso solo una crema dopo la doccia idratante e una crema per i piedi.

Non ho trucchetti in particolare.. :DD

x

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.