Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

qual'é la classe migliore di black ops ?

x ogni mappa ....

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Se hai sbloccato tutte le armi ti conviene usare:

    Array:cecchino

    Armi: l96a1 o psg1 con zoom variabile e silenziatore,cz75 automatica

    Granate:granata a frammentazione,esca

    Perks:Fantasma,signore della guerra,e hacker.

    Equipment:claymore o sensore di movimento o infiltrazione tattica.

    Con questa classe il posto ideale è la torre nell'area A3.

    Cracked:assalto

    Armi:commando o aug con lanciagranate,python con ricarica rapida

    Granate:semtex,gas nova

    Perks:Flak jacket(non mi ricordo come si chiama in italiano) o sciacallo o inflessibile,gioco di prestigio,maratona o hacker

    Equipment:Claymore o infiltrazione tattica

    crisis:assalto, nelle modalita dom, clb,ecc anche cecchino.

    Firing range:pistola mitragliatrice

    Armi:spectre o mpl con fuoco rapido,python doppia

    Granate:tomahaw,gas nova o accecante

    Perks:sciacallo o flak jacket o inflessibile,gioco di prestigio,maratona

    equipment:claymore o sensore di movimento

    Puoi anche mettere "signore della guerra" per assegnare calcio e fuoco rapido all'arma primaria

    Grid:assalto, cecchino

    Hanoi:pistola mitragliatrice,assalto

    havana:assalto,cecchino (per usare cecchino qui pero devi essere bravo)

    Jungle:cecchino,assalto.Qui oltre ad usare le posizioni da cecchino (rigorosamente con claymore o sensore di movimento) ti puoi sdraiare nelle numerose macchie di erba a terra

    launch:assalto,cecchino,(per cecchino vai in b2 o b4),eventualmente anche pistola mitragliatricr evita di stare in B3,C3,e D3

    nuketown:pistola mitragliatrice

    radiation:assalto,cecchino(d3,b4)

    summit:assalto, pistola mitragliatrice

    Villa:assalto,cecchino in b4,b2, e in cattura la bandiera anche d4

    wmd:assalto,cecchino quasi ovunque.

    Se vuoi creare anche una classe di mitragliatrice leggera usa l' m60 con il calcio,coltello balistico(per quando hai bisogno di correre);semtex,accecante;sensore di movimento;flak jacket,

    esperto se hai sbloccato esperto pro,altrimenti gioco di prestigio,hacker o seconda occasione.

    Per le mappe piccole come nuketown o firing range, se ti vuoi divertire use la classe run n gun con doppia kiparis,python doppia,tomahaw, accecante,leggero,mira stabile,maratona.Pero non ti daranno un gran punteggio

    oppure se vuoi usare un fucile a pompa(sempre in nuketown o firing range), l'unico che valga la pena usare e lo spas, con mira stabile se ti trovi male con il mirino o gioco di prestigio.

    su questo sito trovi tutto l'elenco di armi,granate.equipaggiamento,perks e mappe:http://www.cod7blackops.com/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Bhè dipende dalla modalità che segli:

    se veterano ecc..

    cmq ti consiglio

    imi galil silenziato con CZ75 fuoco automatico

    leggero,gioco di prestigio,maratona

    semetex o tomahowk, stordente

    oppure AK 74u con calcio è payton ricarica rapida

    sciacallo,esperto,maratona

    semetex o tomahowk satordente

    COMMANDO con doppio caricatore CZ75 automatica

    leggero,esperto,maratona

    semetex o tomahowk, stordente

    fai parecchie kill.... =)

    Fonte/i: max kill con commando 74 e 11 morti
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.