Cosa!!!!!!! piccolo indovinello???????

Pelosetta e riccioluta, non più larga di due dita, fa rizzar la pelle all'uomo, e fa rima con formica. Sembra inutil che ti dica che il suo nome è ............... 10 punti al primo che indovina

Aggiornamento:

kanda è il vincitore, ha risposto per primo

Aggiornamento 2:

Lelè scrivi in italiano non capisco il tuo dialetto.

Aggiornamento 3:

non so che cosa mi doveva passare.............

Aggiornamento 4:

guarda che io non ho nulla, non sto scherzando, non vedo che cosa mi debba passare

Aggiornamento 5:

kanda......sei l'uomo delle ortiche d'ora in poi ti chiamo cosi, Kanda uomo ortica =)

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ortica.

    ------------------------

    Vedi, ho appena fatto la doccia e io uso sempre lo shampoo alle ortiche... e poi al pomeriggio sono stato in campagna e ho visto varie ortiche, e ho pensato che un tempo in quel posto ce n'erano di più... poi ho pensato a quando ero piccolo quando giocavo con i miei amici e io ero l'unico che sapeva distinguere le ortiche e altri tipi di piante, e per questo quando andavamo ad "esplorare" io facevo strada per primo avvisando tutti dove c'erano per evitarle :D

    E oggi mi arriva questo indovinello (tra l'altro non l'avevo mai sentito, solo quello dello spazzolino conosco)... sarà destino xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    la tua testa bacata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • aggrestò ! passau di ch'este??

    letteralmente??aggrestò!passato ti è?

    se se...va beh!lassa perdere!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    l'indovinello è un pò vecchio come quello dello spazzolino..

    oramai la sanno tuttiii!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    ortica..vecchia come il cucco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Credo che la parola magica sia Ortica!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    è l ortica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    la fi ca ashashaashaahsh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ..................la lombrica....................

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.