Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 9 anni fa

i testimoni di geova dove comprano i loro kit (borselli, completo giacca )?

hanno un fornitore unico o ugnuno va per se?

Aggiornamento:

ah glieli fornisce la loro chiesa ?

11 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao ah ah ah...carina la battuta!!!!

    Ti posso dire dove li acquisto io....i miei vestiti provengono da svariati centri commerciali di Roma, praticamente lo shopping è il mio mestiere=)

    Il Kit di cui parli invece si puo' trovare in qualsiasi negozo di pelletteria, ovviamente deve essere fornito di borse capienti perchè devono contenere la Bibbia, i vari libri che usiamo per studiarla, le riviste in corso...oltre al portafogli, le chiavi, il cellulare, gli occhiali da sole,e per noi donne tu sai che nelle borsa c'è un pozzo senza fineeee...=)

    Ciao=)

  • T.F.P
    Lv 5
    9 anni fa

    voi invece il vostro rosario?tutto compreso con le bugie che vi racconta i vostri sacerdoti? insieme alla bibbia...........già' voi non usate la bibbia

  • Anonimo
    9 anni fa

    Io un dei miei completi l`ho preso alla clockhouse(negozio in zona chiasso,svizzera) prezzo 99fr,quasi 80 euro,un`altro l`ho preso alla Manor(Lugano,svizzera) prezzo 199fr,155 euro piu o meno.La borsa l`ho presa al Fox Town(mendrisio,svizzera) prezzo 49fr,circa 38 euro.

    Le cravatte un po`qua e là.

    :)

  • Anonimo
    9 anni fa

    ognuno va per se

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    atroce dilemma se qualcuno non me lo dice, stanotte non ci dormo!

  • 9 anni fa

    Ci sono diverse ditte che lo fanno ma non centrano nulla con la sede visto che è UFFICIALMENTE registrata senza scopo di lucro

  • Anonimo
    9 anni fa

    Saranno convenzionati con la cassa edile

  • Anonimo
    9 anni fa

    io ne ho visto uno dai cinesi

  • 9 anni fa

    Sicuramente non dallo stilista Prada.

  • Sara
    Lv 6
    9 anni fa

    alla faccia del risparmio...

    in chiesa io potrei andare anche un semplice jeans!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.