Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 9 anni fa

sogno??? cosa vuol dire??? help meeeee?

salve ragazzi..ieri notte mi sono sognata questo sonno..

la sera mi trovavo in cucina con mia madre mio padre mia sorella mio fratello ed io..

mio fratello si stava mangiando la carne e ha un coltello grande (trinciante) e scherza vicino a me facendo finta di tagliarmi all'improvviso mi taglia e io penso ke è sulla gamba..invece mi taglia sul seno al capezzolo me lo taglia...io mi metto a gridare..xrò nn esce sangue..nulla..vADO IN BAGNO CON MIA SORELLA LO DISINFETTO E LO CHIUDO CON I cerotti..!!!la mattina seguente vado a fare i volantini con mia sorella e 2 amiche sue..andiamo a farli al mercato..e le persone parlano che il giovedì scorso sono state derubate al mercato con persone che fingevano di fare i volantini..ma in realtà si rubavano le borse , i soldi , i bambini...!!poi noi regaliamo anche vestiti a signore e c'era un jeans a salopetta e me lo metto in borsa ke kosta (35 euro.) era l'uniko ke si doveva vendere..e io diko vicino all'amika di mia sorella ke quei 35 euro glieli darei io al negoziante ke ci fa fare i volantini.!! dopo aver finito di fare i volantini...andiamo tutti (io mia sorella,mio fratello la ragazza,il ragazzo di mia sorella) in un parco pubblico dove c'era un enorme cascata di fiume..che dava l'acqua ad una grandissima piscina con un grandissimo scivolo..tutti volevano andare però nessuno va..hanno paura della cascata del fiume e dello scivolo..e ci sediamo..io osservo i bambini ke giocano allegramente e sorrido..vedo una bambina sordo..muta bellissima occhi azzuri e bionda un angelo praticamente..che canta..però non canta con la bocca..ma la canta muovendo le mani perchè è sordo..muta!!mi emoziono e mi scappa qualke lacrima..!! :)infine arriva una mia amica e dico a loro che (io e la mia amica ci andiamo a fare un giro...per il paese xkè dobbiamo andare a prendere un altra amica..)

andiamo (io e la mia amika a prendere quest'altra nostra amika) e ci andiamo a fare un giro..dove facevano il mercato la mattina..e osservo ke c'è un signore vicino al secchio dell'immondizia ke fa tipo il palo..nn so ma ci guarda..attentamente..!! ci facciamo un altro giro e questo signore..sta con un altro signore e ci guarda..!! io e la mia amica decidiamo di andare a compagnare la nostra amica a kasa.. siamo rimaste in 2 io e la mia amika..e mentre ce ne andiamo questi due ci seguono e noi ci mettiamo a correre...e ci avviciniamo ad un bar..dove c'è molta gente e ci aggreghiamo ad un gruppo di ragazze ke nn conosciamo..xrò sempre ke le conosciamo da anni.. e questi 2 signori..sono con una donna sulla motocicletta..e fanno finta ke prendono l'immondizia..un ragazzo urla vicino a me 'vedi ci sta la moto dell'immondizia..hanno detto ke ti conoscono..e ti vogliono li..io dico ke nn li conosco e che ci stanno seguendo ...questi 3 scendono dalla moto e si avvicinano a noi..(noi stiamo sempre vicino a quel gruppo di ragazze..) io dico ora chiamo mio cognato e vedo dove stanno tutti.. xrò nn ho soldi sul telefono e neanche la mia amica e dico ad alta voce ki mi vuole far fare una kiamata.. la ragazza del gruppo mi vuole far kiamare..e anke il signore ke è sceso dalla moto mi vuole fare kiamare..xrò accetto quello della ragazza e kiamo.. inserisco il numero..la prima volta lo metto sbaglaito xkè mi tremano le mani..lo metto la seconda volta xrò nessuno mi risponde..!! io e la mia amica ci mettiamo a correre e questi tre con la moto ci seguono..arriviamo a casa mia ke nn era tanto lontano il tratto..e nn trovo nessuno.. apro la porta e si infilano a ìnke questi 3 dentro..la donna ke sta con loro mi tira..urla e dice ke io devo andare kon loro...io scappo al piano di sopra(xkè la mia kasa è 4 piani)vado sopra kon la mia amika e questi 3 vengono kon me..e mi tirano..xrò è la donna quella ke mi tira i 2 signori nn se ne fregano proprio..io diko alla mia amika di darmi il cellulare xkè voglio kiamare i carabinieri..e butto la donna nelle scale..e la kiudo fuori alle scale insieme alla mia amika..e questi 3 signori..kiamo i karabinieri..inserisco il numero 112 e dico ke mi vogliono rapianare, diko la via di kasa e devono mandare una pattuglia..kiudo il telefono apro la porta e vedo ke sulle scale c'è la mia amika i 2 signori sono scesi giu..e c'è la donna ke ha buttati un sacco di cose sulle scale cuscini ..piante..un cuscino dove c'è scritto a love you..<<<(cuore rosso) e sento degli strani rumori ke provengono dal primo piano..io diko ho kiiamato i karabinieri..e mi sveglioo!!

ke sogno......-.- kosa ne pensate???? mamma mia ho la mente confusaaaaaaaa!!!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

allora... è un sogno densissimo e ci vorrebbe moto ad analizzarlo in dettaglio però posso dire alcune cose:

1) vedi la tua famiglia in special modo tuo fratello come un ostacolo o meglio una minaccia all'emersione della tua femminilità inizialmente, pensavi ti avrebbe limitato solo gli spostamenti ( ferita alla gamba) ma adesso la cosa si fa più pesante ( tiferisce al capezzolo il simbolo della maternità!) mentre lui vive pienamente la sua carnalità ( mangia la carne). Gli interventi della tua famiglia e di tua sorella li vedi come inadeguati ( mettono i cerotti!)

2) in questa situazione ti senti mutilata ( come la splendida bambina sordomuta) anche se penseresti di aver molto da dare (il canto) e infatti piangi per lei

3) tutto l'inseguimento non è che una nuova rappresentazione di questo stato di impossibilità di reagire ad una situazione che vivi come un controllo (i 2 pali) un senso di pericolo anche in compagnia e di non gestire la situazione nemmeno in casa ( ti tiravano in casa!!)

il risultato è che i tuoi sentimenti sono in disordine buttati come immondizia per le scale e proprio in mezzo a quella immondizia vedi il "tuo" cuore buttato con su scritto "i love you!"

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

nn so bn cosa voglia dire ma.. stai attenta nn fidarti di nessuno neanche degli sconosciuti!!!

Fonte/i: se hai facebook mi contatti io mi chiamo:valentina de muzio e ho una foto di mariana esposito nn so se la conosci ciaoo
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.