Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Sono disperatamente eccitato a causa della mia vecchia ex?

Salve a tutti.

È successo che qualche giorno fa mi sono rivisto con una mia vecchia ex e sono stato suo ospite per un paio di giorni.

In poche parole io ero andato con l'intenzione di fare sesso, cosa che a quanto pare lei mi aveva fatto capire, dato che subito mi ha chiesto di farle un bel massaggio in cui era mezzanuda.

Insomma...lei si è rifiutata di farlo con me per varie ragioni, ossia le solite stronzate femminili del tipo "e ma ormai non siamo fid", "io con te non lo voglio fare", "IO NON LO FACCIO CON TE PERCHÈ TI RISPETTO!!!".

Nel senso che a volte l'ha fatto con degli sconosciuti perchè non interessava avere relazioni con loro...mentre se uno gli interessa davvero fa passare un po' di tempo.

Insomma...ha fatto fatica a concerdermi un po' del suo corpo ed alla fine sono riuscito a masturbarla e la cosa le ha fatto piacere, ma niente. Non abbiamo fatto sesso.

Lei a me fisicamente piace da morire e mi fa eccitare da matti, per questo ora penso sempre al nostro rapporto sessuale mancato e me ne vado in paranoia.

Mi tocco sempre i genitali e la cosa è tristissima, e continuo a masturbarmi anche 8 volte al giorno.

Anzi da lei e pure in sua presenza mi sono masturbato 5 volte!!!

Insomma...sono veramente eccitato come non mai in vita mia e sono disperato, perchè se da lei non posso avere sesso per ora non posso averlo da nessun'altra, perchè ora sto in un piccolo paesino sperduto e pure se vado fuori città non posso trovare magicamente una partner che me la dia all'istante.

Per cui non so quando potrò fare sesso in futuro e la cosa mi preoccupa...già non lo faccio da 2 anni.

Quindi sono perennemente eccitato e al contempo infinitamente triste e preoccupato.

Voi cosa avreste fatto al posto mio?

grazie!

5 risposte

Classificazione
  • Kelly
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ti suggerisco di comprare una bella bambola gonfiabile...

Una donna non è un'alternativa ad una masturbazione!!!

Continua a masturbarti da solo, si vede che nessuno ti si piglia perché pensi solo ed esclusivamente al sesso!!! Cos'hai al posto del cuore?? Uno scaldabagno???

• 1 decennio fa

concordo con la ragazza sopra, doccia fredda e ghiaccio

• ela
    Lv 6
    1 decennio fa

una doccia fredda...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma perchè continui a "calpestare" il terreno battuto!??

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Poverino!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.