Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

Crema rassodante tiroide e pillola?

Salve vorrei un vostro consiglio...vorrei usare la crema rassodante rilastil per glutei e cosce ma vorrei sapere se per caso queste creme creano problemi a chi soffre di tiroide?io prendo eutirox da 25 ...la crema può farmi sballare gli analisi?alla pillola contraccettiva non crea mica nessun problema??grazie per le vostre risposte

1 risposta

Classificazione
  • Migliore risposta

io soffro di iper tiroidismo e prendo il tapazole quindi ho il problema alla tiroide come te ma nell' opposto... però sapevo che effettivamente molte creme contro la cellulite non vanno bene per alcune sostanze saline presenti nella composizione , quindi fai come me senza prenotare visite o cosa fai una chiamata veloce al medico che ti segue e digli la crema che vorresti utilizzare se la conosce bene sennò fatti dire subito cos anon deve contenere per essere adatta, io ho fatto così.

Detto ciò invece x quanto riguarda la pillola, beh quella con o senza problemi di tiroide richiede una visita medica che dopo vari accertamenti va eventualmente presa, però a mio consiglio personale eh... a meno che tu non abbia un ciclo doloroso o stra irregolare (in quel caso ok) , fai a meno di prenderla.

Spero di esserti stata d' aiuto un besos

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.