Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

per verniciare uno scooter uso le bombolette spray tipiche?

per verniciare uno scooter uso le bombolette spray tipiche?

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Se vuoi fare un lavoro "da cani " si=)

    Se vuoi fare un bel lavoro invece.. controlla che le scocche non siano rigate .. se lo fossero in quei punti passaci un po di stucco (quello apposta) , poi una carteggiata a tutte le scocche in modo da levare il lucido della vecchia vernice e ci dai una pulita.Poi ci spruzzi il fondo che lo trovi anche in bombolette, fatto questo sta a te se decidere di darci con le bombolette , cosa che sconsiglio,oppure comprare la vernice e darla sulle scocche con il compressore sicuramente avrai un effetto completamente diverso e migliore . Ciao ciao.

  • 3 anni fa

    Dipende da chi vai, il prezzo può arrivare fino a 800 euro consistent with scooter più grandi. Credo sia più bello e facile da verniciarlo da soli, in modo che puoi disegnare scritte e loghi a tuo piacimento, inoltre spendi davvero meno! Ciao

  • Anonimo
    9 anni fa

    dipende da come lo vuoi fare!

    esempio perlato metallizzato opaco, ecc...

    comunque io preparo scooter se ti puo' interessare: mr_shop@hotmail.it

  • Anonimo
    9 anni fa

    No ti consiglio di portare il tuo bolide da un carrozziere specializzato anche perchè se tenti di verniciarlo con le solite bombolette spray con aggrappante incluso è solo lavoro e tempo sprecato..col tempo con la pioggia,sole e umidità ti si scaglierà man mano tutta la vernice sui tuoi pezzi della carrozzeria dello scooter.Spero di esserti stato d aiuto,

    Ciao !

    Fonte/i: Esperienza personale : carrozziere privato.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    fratè vai dove vendono i pezzi di ricambio di moto perchè è meglio perchè le bombolette quelle classiche ke intendi te dopo un po si leva il colore e non viene bene ...IMPORTANTE: carteggialo bene prima di applicare la bomboletta

  • 9 anni fa

    si si vai di tipiche..

  • Anonimo
    9 anni fa

    Se lo vuoi rovinare si .. Ti consiglio di fartelo verniciare in officina o da chi lo sa fare..

  • Anonimo
    9 anni fa

    se vuoi si puo fare ma viene un poco male come lavoro finale...se vuoi spendi un po di piu e lo porti da un meccanico che fa le verniciature ti costa un 400 euro penso ma viene un lavoro0 fatto per bene se no devi comprare della vernice fatta apposta per il motorino

  • Anonimo
    9 anni fa

    Beh, dipende cosa intendi per "tipiche". L'importante è dare il primer e poi usare vernici adatte al materiale di cui sono fatte le carene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.