Quale è la vostra canzone preferita di Ozzy Osbourne da solista?

Dopo i Black Sabbath intendo .

domanda alternativa : ma voi conoscete bene tutti i vostri vicini di casa ?

Cioè , voglio dire , c' era un tipo che aveva come vicino di casa Bin Laden ! Pensate un pò se magari lo disturbava con lo stereo troppo alto , magari mentre Bin voleva riposare .

io non so quasi nulla di me stesso , figuriamoci dei miei vicini .

Forse conosco meglio voi

Aggiornamento:

@Teo Cap , mi è capitata una cosa simile con un mio vicino dell' est , poi sparito improvvisamente nel nulla .

ora per me ci sono solo discorsi tipo ... salve , buon giorno , buona sera o meglio .. un cenno di saluto con con la mano

Aggiornamento 2:

@Ivan , il tuo racconto è agghiacciante ! Stai attento che non giri pure con un coltello in tasca e che ti aspetti sotto casa

6 risposte

Classificazione
  • Ivan
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

Io ho ascoltato solo l'album The Ultimate Sin, e la mia rpeferita della'lbum credo sia Killer Of Giants, quella canzone mi ha davvero rapito. Comunque io coi vicini non ho ottime esperienze, odio i cani perchè nel giardino di basamento del mio palazzo ce n'erano due rumorosissimi che facevano innervosire mio padre, e a me dispiaceva. Spesso i vicini sono infami e si interessano solo ai càzzi loro.

http://www.youtube.com/watch?v=y0ysyaFuUUk

Youtube thumbnail

Ah, ho saltato una parte...la proprietaria dei cani se ne andò ad abitare da un'altra parte, per la nostra felicità. Dato che mio padre si lamentava con lei quando viveva qui, lei ogni tanto, quando tornava nel palazzo veniva a suonare al citofono. In quel periodo mio padre lavorava fuori ed io ero a casa da solo con mia madre, e alle 23:30 circa, lei veniva a suonarci. Tròia.

Odeo, spero di non rivederla più quella donna. Aveva davvero una faccia da zòccola (biondona, stangona, faccia da vamp). Il bello è che io ebbi una paralisi facciale, rimasi per qualche mese con il viso storto, il figlioletto di lei, bambino, mi derise chiedendomi perchè avevo l'occhio giallo (mettevo una crema nell'occhio). Davvero una famiglia di antipatici, comunque, mi terrò alla larga, caro Vecchio!

• Anonimo
    10 anni fa

crazy train

• Edo
    Lv 6
    10 anni fa

Mmm ne ho tre; Bark at The Moon, No More Tears e Mr Crowley.

Ah dei miei vicini? So solo che sono dei rompicòglioni. Non fa suonare la chitarra alle 18,(ora dalla legge dichiarata legale per fare qualsiasi cosa) e mi bussano alla porta. Porca Tròia.

• ?
    Lv 6
    10 anni fa

Bentornato vecchio.

Ho letto la mail, bel viaggetto a quanto ho visto.

Non ho potuto rispondere per mancanza di tempo e anche perchè sinceramente aspettavo una tua domanda qua su Answer (lo so sono abbastanza pigro). Quando ho trovato la foto manco io ci credevo sinceramente.

Ozzy lo ascolta mio fratello, a me non piace assolutamente.

Dei miei vicini non so niente.

E poi non ho sinceramente tutto sto piacere a sapere i fatti degli altri, cosa fanno, cosa hanno fatto, chi sono, che cosa ci fanno qui, se sono stati rapiti dagli alieni o se la mattina prendono latte o cappuccino. E poi non sono molto aperto come carattere, prima di dare confidenza a qualcuno passano anni.

Indi per cui adesso vado a controllare se il mio vicino è un ufficiale dell'esercito di Gheddafi.

Per dirti ho parlato più volte con te che non in 18 anni con la signora accanto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Mr Crowley

risposta alternativa: tempo fa ho dato confidenza a quello della porta accanto (tunisino..o algerino..). Mi ha rovinato l'esistenza per un anno e mezzo ! Mi "chiedeva" tutti i giorni:

- sigarette

- 5 euro

- olio d'oliva

- pelati

- addirittura quando gli si ruppe la TV, voleva vedere il TG a casa mia

- una volta parti' per un mese e mi "chiese" di tenergli un borsone in custodia (non guardai mai il contenuto)

quando non lo accontentavo si infuriava e imprecava in arabo con gli occhi al cielo...

STALKING PURO

una mattina mi son svegliato, ho preso le mie cose, e son tornato dai miei genitori.

poi ho venduto l'appartamento in 48 ore e dopo qualche mese ne ho preso un altro da un 'altra parte.

io d'ora in poi oltre il saluto coi vicini di casa non vado. Mi considerino pure un maleducato, io me ne frego, voglio poter stare tranquillo, almeno quando sono a casa mia!

• 10 anni fa

So che la mia vicina di casa ha due figli (maschio e femmina) di circa 25/26 anni, un marito con la barca, una madre anziana e che CHISSENEFREGA dei vicini

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.