? ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

lenti a contatto colorate?

quanto è il costo delle lenti a contatto colorate se vedi bene ?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Dal momento che non mi sembra tu abbia problemi a livello comportamentale causati dal colore degli occhi, se vuoi solo provare le lenti colorate puoi prenderle al banco farmacia nei supermercati più grandi, costano intorno ai 3-4 euro e non c'è differenza di prezzo tra quelle con gradazione e quelle a gradazione zero --> (se ci vedi bene). Puoi trovarle azzurre, verdi, schiarenti (mantengono il colore del tuo occhio ma lo fanno risultare più chiaro) o viola. Lo svantaggio è che in quanto a effetto non sono il massimo, danno un risultato palesemente innaturale, con lo sguardo artificiale a mio parere. Le lenti professionali costano molto di più, non te le consiglio a meno che la tua non sia una vera e propria mania! Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Allora io avevo comprato le lenti mensili tipo da un negozio per feste e robe varie e avevano lenti stupende e costavano sui 40 € se non mi sbaglio..però sono mensili eh

• 9 anni fa

Beh giornaliere x 3o5 giorni dovrebbere essere 10€-20€ più o meno poi dipende dalla marca ;)

• 9 anni fa

beh dipende se sono giornaliere anche 7 o 8 euro bastano ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

sono bellissime

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.