mi dite alcune barzellette corte e divertenti 10 punti alle migliori?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Te ne metto un po' xD

1) "Ti ricordi quando eravamo piccoli e viaggiavamo in treno, io mettevo il sedere fuori dal finestrino e tu la testa, e tutti credevano che eravamo gemelli!

2) "Cameriere in questa salsa c'è un capello!" "Strano è stata fatta con pomodori pelati!"

3) "Cosa fa un polipo su una Ferrari? Una polposition.

4) "Il deserto del Sahara e' in Africa. Su questo non ci piove."

5) "Un cane dice alla papera: dove abiti? La papera: quà"

Queste invece sono di Pierino:

1)"Pierino pieno di entusiasmo dice al padre:- Papa' oggi sono andato vicino al 10! Papa':-Quindi hai preso un 9 o un 8? Pierino:-Ha preso 10 il mio vicino di banco!"

2) "La maestra a Pierino: "Pierino parlami dello sperma" e lui: "Maestra gliene parlo oralmente o preferisce uno schizzo alla lavagna?"

3) "la maestra a Pierino: Pierino dimmi due pronomi...! chi? io?

4) "Il fratello di Pierino(un negro) va in una cartolibreria. Commesso:cosa desidera? Negro:vorrei un pacco di golori! Commesso:DI GIOTTO?? Negro:digiotto,digiannove faccia lei!!!!!!!!!!

5) "pierino va dal dentista. il dentista gli chiede:-Da che parte mangi meglio? e Pierino risponde:-Al ristorante all'angolo."

6) "- Mamma! C'è un capello nella minestra! - - Impossibile Pierino, è preparata coi pelati! -"

Queste su gli Animali:

1)"che cosa è una zebra? Un cavallo evaso dal carcere."

2) "Perché gli elefanti non vanno mai in bicicletta? perchè non hanno il pollice per suonare il campanellino!"

3) "Cosa ci fa un pesce in una bottiglia d'acqua gassata? - fa l'idro massaggio"

4) "Tra due Daini: Giochiamo a nascondaino? e l'altro: Dai No!!! (Daino)"

5) "cosa fanno due squali in una gara? vengono squalificati!"

Spero che vadano bene...Ciao!=)

• Anonimo
    9 anni fa

2 pannocchie si incontrano e si innamorano a prima vista, una dice all'altra: non ci lasceremo mais

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.