adozioni cani spagna?

ciao a tutti, vorrei adottare un cane in spagna, visto che li massacrano...

almeno ne salvo uno!!!!

potete aiutarmi???

grazie mille a todos

Aggiornamento:

Grazie Tiziana per l'informazione ma cercavo una cagnolina di taglia piccola perche ho gia un pastore salvato da un abbandono e non ho moltissimo spazio!!!!

in piu volevo sapere il nome di associazioni che trattano i cani spagnoli cosi mi metto in contatto con loro

ancora grazie

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Iniziativa bellissima! Cinque anni fa, lessi sul Messaggero, che i cinodromi di Barcellona sopprimevano a tre anni tutti i levrieri inglesi perchè non più adatti alle corse e alcune associazioni non solo italiane ma di molti paesi europei, cercavano di darne in adozione il maggior numero di animali possibili. Cercai sul sito, mi misi in contatto con questa associazione, scelsi tra le foto il mio Lotus. L' associazione che era di Como, lo andò a prendere a Barcellona. Partii subito per Como e quando lo vidi pensai che non sarebbe sopravvisuto. Magro da far paura, terrorizzato da qualsiasi movimento delle braccia( testimonianze di quante botte aveva ricevuto), due occhi dolcissimi che mi fissavano impauriti, cicatrice in tutto il corpo. Non c' è voluto molto tempo per fargli capire che ormai era al sicuro, affamato com' era di amore. Ora Lotus è quì con me, disteso sulla sua coperta, è un cane bellissimo, elegante, equilibrato, dolcissimo e non passa giorno in cui non lo ringrazi per essere quì con me. Prendi un levriero da Barcellona: avrai un compagno con una triste storia alle spalle che non vede l' ora di dimenticare se solo tu gli dai questa possibilità

Fonte/i: stupenda esperienza personale
  • Anonimo
    10 anni fa

Tempo fà hanno fatto un servizio su striscia proprio su questi animali. Prova a vedere sul loro sito se ci sono informazioni riguardanti l'adozione di questi animali, magari trovi qualcosa! Buona fortuna.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.