Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Ragazzi mi dovete risp x favoreee :))) help?

sono tornata ora dalla palestra ho fatto 50 minuti di tappeto dv ho perso 300 calorie poi 5 minuti cyclette poi un'altra attrezzo dove si sale e si scende ora non so come si chiama tipo scalini ihihih x 200 volte poi 300 addominali normali =D poi 50 e 50 di atrezzi interno e esterno coscia e altri 2 attrezzi che non so come vi devo spiega =P e secondo voi cosa ho eliminato?? a colazione tisana .. a pranzo un bel piatto di pasta cn il sugo e una polpetta piccola e 2 freselle integrali poi mi sono presa il carbone attivo e a spuntino una tisana! cosa ho smaltito secondo voi?? uffaa scusate se vi scocciooo .. ma ho tanti dubbi! *____* grazie a tutti <3

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Diventerai anoressica. Ecco ho deciso di raccontarti questa storia.

Sono alta 1.58, ad ottobre pesavo 69.9 kg un pò troppi per la mia altezza vero? Ho deciso di fare una dieta e oggi peso 50 kg.. 19 kg in meno. Ti dico solo che, se mio padre non se ne fosse accorto io ora sarei in qualche clinica a ricoverarmi. Mi ero fissata all'inizio. Da 50 g di pasta ne mangiavo 30 senza olio, senza sale, solo quello e basta a colazione un bicchiere di latte scremato e basta, la sera una mela o uno yogurt e facevo e faccio piscina !! Non mangiavo mai cioccolata,pizza, insomma quelle cose che piacciono a tutti. Diciamo che il cibo mi stava quasi terrorizzando, finchè un giorno mio padre preoccupato mi disse : vedi che andiamo da un dietologo! guarda che è una cosa sottilissima che ti rovina la mente ! ( non ha mai voluto dire il nome della malattia a cui ero a rischio) comunque non me ne accorgevo e, ora non te ne stai accorgendo neanche tu, ) da lì ho aperto gli occhi e capito che per dimagrire non bisogna fare queste diete squilibrate.. Risultato? Amenorrea ( scomparsa di mestruazioni) carenza di ferro e probabilmente di magnesio, colorito pallido, rischio di non avere figli, all'inizio occhiaie violacee, fissazione massima. Sai ora come mangio? Tutto. Pizza, 90 g di pasta, olio, carne, 350 ml di latte con 60 g di cereali o 7 biscotti. Quasi un kg di frutta al giorno, carne, cioccolata quando c'è. Non bisogna esagerare. Ascoltami perfavore. Non sai che darei per tornare indietro... Comunque aumentando d'un tratto le dosi non sono ingrassata stranamente. Devi volerti bene! non prendere il cibo come una fissazione! Fai colazione con pasti sani ed equilibrati :) .Se continui Così il tuo corpo ne risente tantissimo e tra un pò te ne darà le prove..

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

sei una belva...brava!

• Anonimo
    1 decennio fa

Madonna 6 una bestia come fai a fare tutte queste cose, di sicuro nn hai perso poco oggi, secondo me hai perso 800 calorie, poi nn hai manco mangiato molto quindi ti consiglio di continuare se hai problemi di peso e vedrai che per questa estate starai in ottima forma, ciao buona fortuna.

• Anonimo
    1 decennio fa

bè,direi che se continui cosi avrai un bel fisico...ma non esagerare o diventerai troppo magra...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

4000 calorie circa sono tantisime !!! hai fatto troppi esercizi secondo me vai piano con la palestra!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.