Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaRoma · 10 anni fa

Conoscete una azienda seria che vende e monta infissi zanzariere porte o tende a Roma?

Ciao a tutti, devo fare dei lavori a casa, volevo sapere se qualcuno conosce nei dintorni di Roma una ditta seria che possa aiutarmi? Devo cambiare le porte, le finestre e mettere le zanzariere che l'estate le zanzare mi massacrano... e volendo le tende del balcone! Grazie a tutti!

3 risposte

Classificazione
  • DAGO
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

L.D.R. lavori di ristruttrazione,di Marco Salinetti di roma telefono 347/0816481,ti aiuta a comprare il tutto ai migliori prezzi di mercato,e si occupa del montaggio,e del collaudo,io 2 anni fa gli ho dato le chiavi di casa,e in 1 mese me l'ha rifatta tutta,perfetta e fantastica :D

Fonte/i: nel settore edilizio trovare gente seria e' difficilissimo,mai mettersi in mano agli stranieri,dicono che fanno tutto,ma non hanno la qualita' d'esecuzione degli italiani (e non sono ASSOLUTAMENTE razzista,anzi...) :D
  • Anonimo
    10 anni fa

Ciao ti lascio il nome di questa azienda con sede all'Aquila ma lavora anche su Roma: DESIGN INFISSI S.A.S. di F. Ludovici. Basta che apri facebook e digitando il nome trovi il gruppo, presto troverai il sito internet o in ogni caso lo trovi su google maps.

L'azienda si occupa della commercializzazione nonché del montaggio di tutti i tipi di infissi, porte e serramenti con una vasta scelta di soluzioni progettate e realizzate per soddisfare ogni specifica esigenza. Tali soluzioni sono ideate dopo un attento sopralluogo(gratuito) aiutando il cliente dal momento della scelta al momento del montaggio garantendo successivamente consulenza post-vendita.

Trattiamo:

Infissi in alluminio

Infissi in Pvc

Infissi in legno-alluminio

Infissi in alluminio-legno

Persiane in alluminio

Porte per interni

Porte blindate

Tapparelle

Oscuranti

Porte basculanti

Porte sezionali

Tende

Cancelli metallici

A presto!

• Anonimo
    10 anni fa

mio cugino lavora a taranto e fa proprio quello,mi spiace ma è lontano....per te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.