Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 10 anni fa

aiuto...problema pc assemblato?

salve stasera ho appena fino di assemblare un pc...e la prima volta che lo faccio...collego tutto bene in basa al manuale della scheda madre ma appena avvio il pc, esso parte ma involontariamente stacco la spina pioche mi ero dimenticato di connettere il pc al monitor.... riaccendo la seconda volta ma non parte piu...quale puo essere il problema??? alimentatore,scheda madre o processore... aiutatemi!!... il fatto e che sono tutti pezzi nuovi e quindi non so cosa si sia rotto

Aggiornamento:

nono e tutto funzionante e che ho staccato la prima volta il pc da dietro l alimentatore ed ora non si accende piu il pc....cosa puo essere partito???

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

mi devi spiegare cosa intendi per "non parte piu"

quando premi il bottone d'accensione cosa succede esattamente, si muove qualcosa, accende qualche LED (anche solo per un istante) o niente?

per caso la ventola dell'alimentatore si sposta almeno un pochino quando accendi?

comincia con l'assicurarti che il cavo elettrico sia ben inserito, poi che l'interruttore dell'alimentatore di rete sia impostato su acceso, ed infine che il cavetto del bottone di accensione sia appositamente collegato alla scheda madre.

apri il computer, ed attacca la spina. guarda se sulla scheda madre c'è qualche LED acceso, oppure se tutto è sepento.

edit: tutto e niente... se non mi rispondi nel dettaglio descrivendo meglio i sintomi non so che dirti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.