Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 10 anni fa

se per circa un mese si dorme 2 ore per notte ci puo' essere conseguenza sul livello di attenzione?

perkè durante il giorno mi dimentico le cose ho dimenticato la carta di credito in un neg poi sono tornata ma mi conoscono e mi stavano chiamando al tel....ho messo il sale nel caffe'....ho lasciato il telecomando del cancello elettrico sul muretto esterno della casa...ho messo il cellulare in frigo e per cercarlo volevo farlo squillare ma non c'era campo in frigo, non penso si tratti di alzaimer perche' altrimenti non ricorderei di non ricordare...allora è un problema di sonno arretrato ? o solo perche' sono innamorata?

Aggiornamento:

MISKIO. è anke un po' colpa dell'amore pero'....

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

è un po la stessa cosa che avviene quando carichi un apparecchio se non è carico del tutto sai bene che l'energia durerà 1ora o 2.in pratica il corpo non è abbastanza carico quindi quando sei sveglia,il tuo corpo è in trans una parte è addormentata è quella parte si chiama ippocampo si trova nel lobo temporale è aggisce sulle funzione motorie.facciamo un esempio il nostro corpo è come un computer,nel computer c'è la ram(la memoria dei dati che funzionano quando agisci su un progamma)bene quella memoria lavora a motore spento quindi la memoria del ''computer'' va in stallo.un uomo in media deve dormire 8ore al giorno una donna 10ore.ti chiederai perchè una donna 2ore in più,perchè le attività motorie delle donne sono più movimentate durante il giorno non per questo le donne mettono in funzione il cervello meglio di noi maschietti è solo che lo usano molto poco.

• Anonimo
    10 anni fa

noooooooooooooooooooooo........ ma quando maaaaaaiiii!!!!!!

Ma è ovvio che se dormi 2 ore a notte, durante il giorno sei una mongodown che si mette le scarpe alle mani e che mangia le crocchette dei cani eheheh

• Anonimo
    10 anni fa

siiiiiiiiiiiiiiiii..a me è capitato lo scorso mese!

• 10 anni fa

Non dormi perché sei innamorata e il sonno perduto può avere quegli effetti! Comunque così non puoi continuare, forse dovresti chiedere aiuto ad un medico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

AL CIMITERO VAI SE CI PROVI :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.