Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 9 anni fa

lega per cannello per saldare lamiera di ferro?

Salve devo saldare lamiera di ferro 1.5/2.0 mm ho provato con l'elettrodo ma la lamiera si buca ora prima di comprare la filo continuo visto che sto in una situazione economica un po scarsa ed ho il cannello vorrei sapere che lega usare per provare a saldare con il cannello ossiacetilene.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Filo di ferro e borace.

    Se vuoi anndare sul lusso usa bacchette di "argentana" della Castolin, della Degussa, o ,della Driver Harris. Trovi in negozio di saldatura o di articoli tecnici gà con il loro disossidante.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Prova con una normale bacchetta di ferro...si salda facilmente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.