♥__♥ ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

Smalti smalti smalti!?

Ragazze..chi,come me, è una fanatica di unghie e smalti?:) ditemi come le avete, che smalti usate, che colori preferite..tutto quello che volete insomma :)

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Oddio io sono una vera fanatica di smalti *.* Ne ho tantissimi... Allora, in questo momento ho un marble (penso che tu conosca la tecnica) viola, bianco e lavanda. I colori che preferisco sono... mm tutti! xD Davvero, mi piacciono tantissimo tutti i colori e infatti non riesco mai a scegliere quale mettere perchè sono indecisa ;) Comunque In questo momento sono molto soddisfatta di me e delle mie unghie perchè sono riuscita a smettere di mangiarle, un vizio che odiavo perchè non mi permetteva di indossare tutti i miei smalti... Per fortuna le mie unghie crescono molto velocemente così in pochi mesi sono riuscita a trasformarle da unghe cortissime e mangiucchiate a unghie forti e lunghe :)) Un bacio!!

• Io le ho lunghe.. sotto ho usato uno smalto trasparente-bianco.. poi mi sono fatta il french nero e poi sui pollici ho disegnato(sempre con il nero) il simbolo di chanel.. a me piace (:

• Anonimo
    10 anni fa

i ho le unghia abbastanza lunghe mi piacciono gli smalti vivaci come il verde acqua o anche un bel fucsia va di moda quest' anno mi piace abbellire le mie unghia con glitter cuoricini stelline di tutto ciaooooo

• Anonimo
    10 anni fa

uso varie marche essence maybelline deborah e anke kiko ke te lo consiglio ti consiglio gli smalti kiko ke sn anke indurenti e ke hanno colori stupendi e anke la essence costano poco e sono belli poi il top coat shine ke le rende brillanti lascia le unghie perfette per 4 o 5 giorni io le unghie le uso lunghe ma in questo periodo le ho dovute tagliare xkè faccio violino e fino alla fine dell'anno devo tenerle corte

Fonte/i: mie
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

ahime' io le unghie le mangio :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.