dolore al polso...tendinite?

da circa due anni sento dolore al polso destro...il dolore va e viene a distanza di circa uno o due mesi e dura circa una settimana! sento dolore nella zona centrale del polso, a volte mi prendono fitte a metà braccio e in alcuni casi si estendono al gomito!sono andata dal dottore e mi ha detto che potrebbe essere tendinite e mi ha detto di usare i cerotti brexidol che avrebbero dovuto farmi passare il dolore! ciò nn è avvenuto, ci sono tornata oggi mi ha dato l'oki, già l'ho preso due volte dopo pranzo e dopo cena ma il dolore non è passato! che faccio?? è tendinite o potrebbe essere altro?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

fai una risonanza magnetica e portala in visione ad un ortopedico, probabibile che il tuo medico abbia ragione ma le diagnosi vanno fatte con certezza per poter curare in modo adeguato, l'oki serve a poco se è tendinite, ci sono farmaci e terapie più specifiche.

• credo di sapere cosa tu abbia al polso anch'io la scorsa estate sentivo un dolore vago al polso

che nelle prime settimane era forte ma si spostava di continuo, e poi è diminuito di intensità allora

sono andato a fare un egografia e in poche parole dicono che ho due osse leggermente fuori asse che causano la tensione di un tendine ...così mi hanno prescritto 10 sedute di laser terapia ma anche se non sentovo dolore da fermo facendo attività il dolore tornava così ho dovuto fermarmi(facevo pallavolo) e sono stato un po senza far niente,verso gennaio mi è tornata voglia di giocare e il

polso era finalmente guarito potevo di nuovo schiacciare senza problemi... però ogni tanto il dolore ritorna ma solo se faccio attività. a me hanno diagnosticato una tenosinovite

Fonte/i: me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.