Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

i miei genitori rompono per il piercing all'orecchio in alta cosa posso fare ? io lo voglio assolutamente!!?

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Bè, dopo che te lo fai cosa possono fare? Te lo strappano via dall'orecchio? Ti buttano fuori di casa? Ti tolgono il vitto e l'alloggio? Non credo proprio, quindi vattelo a fare, ti becchi la tua ramanzina ed è tutto finito. Loro si mettono l'anima in pace e tu hai il tuo piercing.

• 1 decennio fa

Fattelo all'ombelico, così non si vede!

• Anonimo
    1 decennio fa

allora anke io quando ero piu piccolo avevo lo stesso problema, per risolverlo un giorno decisi di andare a farmi l'orekkino e tornai a casa come nulla fosse successo. successivamente, dopo qualke minuto se ne accorsero ( ma mika mi potevano staccare l'orekkio??) e allora la presero a ridere. poi me ne sono fatto un altro ankora :P

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho fatto il tatuaggio a 14 pensa che mi hanno fatto passare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se sei minorenne aspetta i diciottanni poi fattelo per conto tuo:)

• 1 decennio fa

fattelo pure se vuoi comunque dipende sempre dal carattere del genitore

• Anonimo
    1 decennio fa

devi avere il loro appoggio vengono malattie mortali come hiv che porta lids pensaci èèèè morire per un capriccio dai propio no vai in un luoga specializzato

• Anonimo
    1 decennio fa

i miei rompevano per il tatuaggio..alla fine gli ho detto "il corpo è mio ci faccio quello che voglio io, al vostro potete pensarci voi!" però onestamente quando ho fatto i buchi alle orecchie (ne ho5) non hanno rotto!!=)

• Anonimo
    1 decennio fa

fallo di nascosto oppure aspetta la maggior età

• 1 decennio fa

io invece voglio farmi un tatuaggio piccolo sulla caviglia.. in un modo o nell'altro lo farò poi lo nasconderò e quando se ne accorgeranno amen una volta fatto potranno solo parlare al vento ;P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.