promotion image of download ymail app
Promoted

Aiuto ragazzee è urgente..abbinamento?

Domani ho una festa di compleanno. Ci sarà roba da bere e gente vestita bene.

Bene non vuol dire elegante, quindi niente vestitini e tacchi.

Ho una canotta di H&M Bianca con le righine nere, cosa posso metterci sopra? Un cardigan nero spezzerebbe poco. E soprattutto di pantaloni? Non ho jeans adatti, ci vorrebbero pantaloni come i leggins ma non sono riuscita a trovare niente. Datemi una mano!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

io penso k se cerchi bene un pantacollant lo trovi..da calzedonia ce n'è 1 mucchio!pantacollant nero lucido,tipo finta pelle,maglietta a righine con una cintura nera morbida in vita,e un gilet smanicato nero:)stivaletto basso lasciato morbido oppure fino sotto al ginocchio come preferisci tu:)secondo me siccome che la riga bianca e nera è già abbastanza confusionaria ed impegnativa eviterei colori k saltano all'occhio o che staccano troppo quindi mi manterrei sul nero..anche x gli accessori io eviterei..piuttosto un bel trucco vistoso invece che mettere troppi accessori :)spero di esserti stata d'aiuto un bacione :)

Fonte/i: me :D
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

una gonna nera la puoi trovare da H&M quelle di stoffa dentro la maglina a righe poi una collana che da il tocco di eleganza

• Anonimo
    9 anni fa

Visto che non so il tuo guardaroba sara dificile! Ma potresti mettere una gonna di jeans oppure cambiare maglia e mettere i jeans o un bel pantalone!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.