Come comportarmi in questa situazione?

Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio su come comportarmi in una situazione simile..

Circa cinque mesi fa mi sono innamorata di un ragazzo, e lui si è innamorato di me, e date le circostanze ci siamo messi insieme.. Un mese dopo sono cominciate a girare delle voci che ci hanno messo contro, abbiamo discusso e ci siamo mollati, ma dopo poco capito l' errore ci siamo riappacificati. Siamo stati molto insieme senza più discussioni, poi ci siamo un po' distaccati fino a rompere completamente... Non ci siamo visti per un mese, ma ci sentivamo tramite messaggi, dove lui mi diceva che gli mancavo, che gli piacevo ancora, che perchè stava male aveva iniziato a fumare... A me lui non piaceva più, quindi gli ho detto che mi sarebbe piaciuto moltissimo ritornare amici come prima, ma di più no. Ora però abbiamo cominciato a vederci in giro,e lui mi ignora completamente, e io sto davvero male, non perchè mi piaccia perchè non è così, ma perchè a lui comunque sono molto affezionata e non voglio perderlo, gli ho scritto una lettera di scuse/chiarimenti che ha stracciato davanti ai miei occhi, e io non so come comportarmi.

Aiutatemi perfavore!!

Aggiornamento:

Il problema è che io lo vedo soffrire e mi fa malissimo la cosa.. Non so cosa darei per tornare con lui, ma sarebbe la terza volta e non mi pare il caso.

8 risposte

Classificazione
  • MILO
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA E' COSA RARA E DIVENTARE AMICI DOPO UNA STORIA E' COSA ANCOR PIU' RARA... SOPRATTUTTO SE UNO DEI DUE PROVA ANCORA DELL'ATTRAZIONE PER L'ALTRO (O SEMPLICEMENTE VORREBBE ANCORA FARE DELL'ALTRO...)

SOLO IL TEMPO POTRA' FORSE MODIFICARE LE COSE... MA NON METTERTELO NEL CUORE...

NON SENTIRTI COSTRETTA A FAR NULLA CHE NON VUOI FARE E SE ANCHE LUI CI TIENE DAVVERO ED HA UN BRICIOLO DI MATURITA' COL TEMPO CAMBIERA'...

TI AVVERTO PERO' CHE E' BEN PIU' PROBBABILE CHE TI DISAFFEZIONI TU PER PRIMA O CHE LUI SI RIFIDANZI CON UN'ALTRA E CONTINUI COMUNQUE A NON SALUTARTI...

...LA VITA CONTINUA!!!

• 10 anni fa

Oh che noia

• Anonimo
    10 anni fa

Prima hai detto di piu di amici no e infondo hai detto nn sai cosa daresti xtorna cn lui....Insomma cosa vuoi davvero???Al tu posto comunque lo eviterei x1 po...ma devi avere le idee chiare te prima di tutto....xk nn si kapisce bene cosa vuoi!

• Anonimo
    10 anni fa

eora te squirti intel museto e te la ghe f snasare . fidate co se parla de sbardele apodaria scrivre unlibreto LUSELO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

non si gioca con i sentimenti altrui brutta tròia spanata.

• 10 anni fa

Se una persona ti piace davvero e non ti ha causato sofferenze non vedo perché non riprovare a farla funzionare :) Cerca di parlarci a voce, magari trovate dei compromessi accettabili per tutti e due.

Buona Fortuna

• 10 anni fa

so che è dura, ma rispetta il suo desiderio di distaccarsi.

Al di la' del fatto che, probabilmente, adesso, lui è arrabbiato, al momento tu sei la "parte forte". A te è passata, a lui no.

Probabilmente gli ci vorrà un po' di tempo per avere di nuovo voglia di passare del tempo con te. Lasciagli respiro e riprova a contattarlo dopo un po' di tempo.

Ti assicuro che fare "l'amico" con una persona di cui sei innamorato e che non ti vuole più.... è durissima :(

• 10 anni fa

Ti capisco...

Lascialo stare per un po' di tempo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.