come organizzare una sorpresa particolare?

ciao.. sono stata 2 anni con un ragazzo.. poi mi ha lasciato.. ma dopo un anno siamo ritornati insieme...io sono una ragazza semplice che però ogni tanto vorrebbe vedere che il mio lui mi dimostrasse qualcosa in più solo che lui si imbarazza.. entrambi non vogliamo fare cose in pubblico, tipo baciarsi in mezzo alla strada come se non ci fosse nessuno.. però quando siamo soli e sappiamo che non ci vede nessuno siamo proprio a nostro agio.. cmq siamo ritornati insieme da poco.. lui è molto gentile,apprensivo, premuroso. però avvolte da le cose per scontato e come ho detto mi piacerebbe stupirmi ogni tanto..cmq tempo fa quando ha fatto il compleanno gli ho organizzato una cenetta con tanto di candele e patali di rose... lui ne è stato felicissimo... aveva gli occhi gonfi dalle lacrime,e un sorriso che non dimenticherò mai...dicevo siamo tornati insieme da poco a dir la verità ancora non abbiamo neanche stabilito una data, lui vorrebbe che rimanesse la vecchia, ma io ho dei dubbi visto che proprio quel giorno non ci siamo visti.. e qst volta ci siamo dati il "primo bacio" il 21 aprile.. quindi avevo pensato di fargli una sorpresa qualcosa di semplice e intimo in cui magari gli dirò che quella sera sarà il nostro nuovo primo mese insieme.. una cosa che lo colpisca voglio rivedere quello stupore nei suoi occhi..che mi sugerite?

Aggiornamento:

è una bellissima idea.. solo che io abito in città. sto proprio sul mare.. invece lui è di un paesino fra le montagne.. ma questo non è un problema perchè in settimana è sempre qui.. però non saprei dove portarlo.. non conosco nella mia città posti del genere e il mare o è troppo buio o troppo luminoso(via marina) però è pieno di persone..

1 risposta

Classificazione
  • giuly
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

:) che bella cosa ! :)

bhe potresti invitarlo per andare a fare una passeggiata di sera, convincerlo di andare via con la tua macchina (che tu hai già preparato)...

preparato nel senso che nel baule hai già preparato tutto il necessario per una cenetta "pic nic" a base di : una torta salata che si può mangiare con le mani ed è buona anche a temperatura ambiente e una buona bottilia di vino, finiamo con delle fragole ricoperte di cioccolato che naturalmente devi preparare prima... porta una bella coperta per sedervi, un po' di candele e una coperta "per coprirvi" nel caso dopo vi fermaste a guardare "le stelle" o a far altro eh eh ....

Ti manca solo da sciegliere un posto magari in collina, un po' isolato e con una bella vista sulle luci della città :)

ciao in bocca al lupo!!!! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.