se vi raccontassi questa situazione...che idea vi fareste?

Lui un ragazzo molto molto bello ma la tempo stesso semplice e solare (davvero una persona rara) ci siamo conosciuti per "caso" ma a quel tempo ero fidanzata. Lui sempre molto molto affettuoso, nonostante non siamo ottimi amici, e quando siamo insieme stiamo davvero bene. Nell'ultimo anno mi sono lasciata e sono andata all'estero, ma ogni volta che sono tornata l'ho incontrato e strane cose sn successe. Amici che facevano scherzi a lui su di me e nel periodo di natale a seguito di un messaggio che io gli ho scritto dicendogli che avrei voluto conoscerlo meglio ho ricevuto ogni giorno un suo msg, lo sentivo e prima di ripartire ci siamo visti con la scusa di alcuni appunti. Ultimo mio ritorno a pasqua, mi chiede di andare a prendere un caffè da lui...vado e come sempre è straordinario, ma cerca notevolmente il contatto con me...mi abbraccia, mi da bacetti gioca con le mie guance e mi fa:" quando torni?" io:"fine maggio" lui:"beh dai allora posso resistere". in quell'occasione mi regala anche un uovo di pasqua e noto una cosa...alle chiavi ha solo il portachiavi che gli riportai per Natale.

tutto questo però dopo che lui mi ha detto che siamo solo amici....secondo voi può essere?...io non ci credo o forse sarà perché non ci voglio credere?!?

(mentre sono qui all'estero lo sento cmq abbastanza spesso e mi chiama sempre stellina, ciccini ecc :P)

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

parti dal presupposto che gli uomini sono per natura animali, quind sono portati ad essere schiavi dei loro impulsi...........

per prima cosa cerca di chiedergli in modo chiaro che vuole da te, quali sono le sue intenzioni, in modo che tu non t' illuda inutilmente.

ma cerca comunque di sapere la "verita'"in modo pacato e implicito..........

in amore vince chi fugge.... guarda se ti cerca....

potrebbe volere da te solo una cosa oppure no.

ma se tu sei sempre all'estero e lui non ti chiede di restare con lui fatti qualche domanda.

a parte questo, per vivere serena fai sempre cio che ti senti, quindi se ti va di fare sesso con lui fallo.

se poi ti ricerca e ti coccola ecc vuol dire che il suo scopo non si limitava al sesso.

in caso contrario si.

se cosi fosse non ti preoccupare, ci sono tanti uomini al mondo, e quello giusto arrivera'.

goditi la vita senza paranoie!

ciaoooo

Fonte/i: mememe
  • Non credo prp che lo pensa fai bene a non credergli mmm sembra che ci sia qualcos'altro :P

quando torni vi vedete sicuramente e qualcosa mi dice che presto starete insieme ti auguro tanta felicità :D baci !!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.