promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

Rimedio piu veloce contro i brufoli?

mi dite che prodotto e più veloce ed efficace per far andar via i brufoli (non importa se costa)

scrivete anche le vostre esperienze se avete provato il prodotto che consigliate

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

beh se devi andare all'appuntamento con un ragazzo che ti piace e sei piena di brufoli ti consiglio di usare un buon correttore per nasconderli temporaneamente... cosmetica di marca "nuxe" ha ottimi correttori!:)

se vuoi curarli beh prova ad aspettare,lavati bene il viso con dei detergenti adatti (specialmente tieni conto delle particolartià del tuo viso e della tua pelle) e mi raccomando usa un po' di crema idratante lo stesso x evitare l'effetto di pelle secca e aspetta! magari bada anche a ciò che mangi! poi magari in arrivo c'è una mestruazione e allora devi solo aspettare lo so è fastidioso ma ahimé siamo punite tutte così!:)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Topexan?!

• Ciao,

ho i brufoli da 6 anni e ho provato in tutti i modi.Ora ti dò il sito del detergente ke sto usando ..devo dire che è molto buono e rispetto a 6 anni fa ora non ne ho più mi escono solo quando mi deve venire il ciclo.

Consiglio: quando ti escono non toccarteli lo stesso è con i punti neri se ne hai vai in farmacia o dall'estetista e ti fai consigliare un prodotto per i punti neri .Non farti la pulizia del viso .

Allora questo detergente fa miracoli:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.farm...

questo lo dovrai usare sempre quando ti lavi la faccia.

Spero di esserti stata d'aiuto..un bacio <3

Fonte/i: Esperienza personale
  • usa la saponetta allo zolfo(k etrovi in farmacia) o prenditi 2 pillole di birra x di ogni pasto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jason
    Lv 4
    3 anni fa

Ti consiglio un ottima soluzione per liberarsi dall'acne http://EliminareAcne.netint.info/?6hfY

L’insorgenza dell’acne può avere due diverse forme: quella infiammatoria con microcisti e ascessi con possibili residui cicatriziali. La manifestazione più comune sono le eruzioni papulo-pustolose (papule: rilievi della cute arrossati, duri e dolenti alla palpazione - pustole: lesioni rosso giallastre ripiene di pus).

• Anonimo
    9 anni fa

Mangiare bene, senza esagerare con le schifezze rende la pelle più bella e i brufoli riminuiscono. Poi tienila pulita usando prodotti per pelli grasse. :)

G.

• Anonimo
    9 anni fa

mettiti un cestino in testa

• Anonimo
    9 anni fa

non ce alkun rimedio se ce lai ce lai non li tokkare poi andrannno sole

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.