promotion image of download ymail app
Promoted

donne questa è per voi!aiutatemi!c è una ragazza che lavora cn il mio ragazzp che gli lancia sguardi da tro1a?

conosco .. queste cose me le dice il mio ragazzo! ieri sono andati tutti gli operai ad una cena di lavoro !e c era anke lei !!!! il mio ragaazzo mi ha detto che in un momento lei si è alzata ed andata in bagno ... e l ha guardato come a dire " VIENI " lui mi ha detto che non ci è andato .. mi ha detto fidati perchè penso a te !!! ora che devo fare ... andare sul posto di lavoro prendere un palo delle luce infilarglielo su per il ***** e farglielo uscire dalla bokka ... o prenderla a mazzate e lasciarla quando giu vedo pieno di sangue !!!!! donne questa domanda è per voi

Aggiornamento:

all inizio volevo dire .... ke non conosco lei .. e queste informazioni me le da il mio ragazzo XD

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

è già buono che lui t' abbia già raccontato queste cose... io andrei a trovarlo ogni tanto a lavoro suo giusto per fare vedere a lei chi è la fidanzata! dovrebbe smettere! io eviterei lo scontro fisico.. è brutto da vedersi e poco elegante anche nei confronti del tuo lui! comunque se t'ha detto queste cose ti dovresti fidare del tuo ragazzo!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

allora cara ti direi lascia stare le mazzate e cose varie anke se io al posto tuo l'avrei pensato cm te..

in anzi tutto il tuo fidanzato è mlt corretto pkè ti ha dtt tutto..

qlke volta vai la e tu e il tuo ragazzo comportatevi cm 2 ke si amamno seriamente e nn è certo una ***** a farli litigare capisci??

poi dl resto fidati di lui pkè puoi farlo..

baci :)

• Anonimo
    9 anni fa

Aiuto che situazione .... bè già il fatto che il tuo ragazzo ti abbia detto come stanno le cose è una cosa positiva... non so come reagirei , probabilmente per come sono fatta prenderei il cellulare e la chiamerei ( sicuramente non una chiamata di cortesia :) ) .... però devi valutare anche con il tuo ragazzo ! Parlane con lui e vedete un pò assieme!

• Anonimo
    9 anni fa

Il tuo ragazzo è stato molto corretto. Io vedrei di farle capire un po' che lui è fidanzato, magari chiedigli che so, di portarti auna di quelle cene cosi metti un po' le cose in chiaro e poi si, fatti vedere ocn lui il piu possibile e se proprio non capisce, falle una bella sfuriata. Prima di arrivare alle mani provale tutte, altrimenti parlateci insieme tu e il tuo fidanzato, vedrai che la smette. :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ti capisco lo so che queste situazioni fanno venire un nervoso assurdo ma il consiglio che ti do è di non fare niente. se le fai vedere che sei spaventata da lei, e che quindi non sei sicura della stabilità della vostra relazione, fai solo il suo gioco e le dai soddisfazione. limitati a fidarti del tuo ragazzo, ovviamente senza mai abbassare la guardia ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.