promotion image of download ymail app
Promoted

donne questa è per voi!aiutatemi!c è una ragazza che lavora cn il mio ragazzp che gli lancia sguardi da tro1a?

conosco .. queste cose me le dice il mio ragazzo! ieri sono andati tutti gli operai ad una cena di lavoro !e c era anke lei !!!! il mio ragaazzo mi ha detto che in un momento lei si è alzata ed andata in bagno ... e l ha guardato come a dire " VIENI " lui mi ha detto che non ci è andato .. mi ha detto fidati perchè penso a te !!! ora che devo fare ... andare sul posto di lavoro prendere un palo delle luce infilarglielo su per il ***** e farglielo uscire dalla bokka ... o prenderla a mazzate e lasciarla quando giu vedo pieno di sangue !!!!! donne questa domanda è per voi

Aggiornamento:

all inizio volevo dire .... ke non conosco lei .. e queste informazioni me le da il mio ragazzo XD

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

è già buono che lui t' abbia già raccontato queste cose... io andrei a trovarlo ogni tanto a lavoro suo giusto per fare vedere a lei chi è la fidanzata! dovrebbe smettere! io eviterei lo scontro fisico.. è brutto da vedersi e poco elegante anche nei confronti del tuo lui! comunque se t'ha detto queste cose ti dovresti fidare del tuo ragazzo!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

allora cara ti direi lascia stare le mazzate e cose varie anke se io al posto tuo l'avrei pensato cm te..

in anzi tutto il tuo fidanzato è mlt corretto pkè ti ha dtt tutto..

qlke volta vai la e tu e il tuo ragazzo comportatevi cm 2 ke si amamno seriamente e nn è certo una ***** a farli litigare capisci??

poi dl resto fidati di lui pkè puoi farlo..

baci :)

• Anonimo
    9 anni fa