E' possibile che qualcuno ti attivi da internet dei servizi a pagamento sul tuo cellulare?
Ciao. Sto avendo dei problemi con una persona e prima ho ricevuto chiamate e sms da lui e ora mi è arrivato un sms dal numero del TG5 MMS... non richiesto! Mica è possibile che questa persona abbia attivato dei servizi sul mio cellulare senza il mio consenso? Esiste questa possibilità?
In passato ho visto che suonerie a pagamento, ecc. si potevano richiedere anche solo immettendo il proprio cellulare online. Il fatto che ci vuole una ulteriore conferma poi è un altro discorso e non so come funziona. Tra l'altro l'mms mi è stato rifiutato dal cellulare non in grado di scaricarlo.
E si può fare anche col TG5 mms? non ho trovato nulla online... ma so da altri post che succede.
1 risposta
- Rocco SoffreddoLv 410 anni faRisposta preferita
si... se vanno nei siti dove si scaricano cavolate varie per il cellulare, in abbonamento, mettono a caso un numero di telefono perché pensano che così facendo possono scampare all' abbonamento ma poi rimangono fregati perché questi siti chiedono il codice che arriva al numero...