E' possibile che qualcuno ti attivi da internet dei servizi a pagamento sul tuo cellulare?

Ciao. Sto avendo dei problemi con una persona e prima ho ricevuto chiamate e sms da lui e ora mi è arrivato un sms dal numero del TG5 MMS... non richiesto! Mica è possibile che questa persona abbia attivato dei servizi sul mio cellulare senza il mio consenso? Esiste questa possibilità?

In passato ho visto che suonerie a pagamento, ecc. si potevano richiedere anche solo immettendo il proprio cellulare online. Il fatto che ci vuole una ulteriore conferma poi è un altro discorso e non so come funziona. Tra l'altro l'mms mi è stato rifiutato dal cellulare non in grado di scaricarlo.

Aggiornamento:

E si può fare anche col TG5 mms? non ho trovato nulla online... ma so da altri post che succede.

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

si... se vanno nei siti dove si scaricano cavolate varie per il cellulare, in abbonamento, mettono a caso un numero di telefono perché pensano che così facendo possono scampare all' abbonamento ma poi rimangono fregati perché questi siti chiedono il codice che arriva al numero...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.