come collegare i cavi del telefono con voip?

a casa non ho più telecom, ma chiamo con voip e internet con il wireless, il problema adesso è che se si chiama a casa mia, squilla libero, ma noi non sentiamo il suono, e in più non ho linea, non posso telefonare, ho provato a cambiare in tutti i modi i cavi del telefono, ne hoi tre uno blu, uno bianco/rosso e uno bianco, ma ho cambiato la loro posizione in tutti i modi,ma niente da fare! cosa devo fare?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

scusa come fai ad avere tre fili? hai smantellato la presa per il telefono???

ok lascia perdere i colori, tu hai un telefono che sei sicuro che sia perfettamente funzionante attaccato alla linea telefonica.

Può darsi semplicemente che il telefono non é funzionante, o non é attaccato bene... hai comunque un massimo di 3 combinazioni per attaccare i tre fili ma attaccarli bene chiamando poi dal cellulare il tuo numero di casa... oppure prendi un nuovo telefono se invece é la presa che non hai Piú chiama un elettricista o la compagnia che ti fornisce la line e fattela mettere...

• Anonimo
    9 anni fa

riprova a cambiare i fili, non ti costa nulla.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.