a me capita di durare pochissimo con il preservativo?

è come se si creasse un effetto cannuccia a causa dell'assenza di aria...come posso fare?tra l'altro dopo mi fa anche male l'interno della via urinaria

Aggiornamento:

è l'assenza di aria a farmi venire prima...in qualsiasi preservativo dovrà mancare aria...cambiarlo non serve a nulla

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

se ti fa male dopo potresti essere allergico al lattice..la durex fa un modello di preservativi proprio per le persone allergiche al lattice..prova con quello..

• Anonimo
    10 anni fa

il preservativo si deve usare sempre ragazzi avete presente AIDS e tutte le altre malattie venerie che si posso prenderne senza per questo siate prudenti se hai questo problema puoi usare altri modelli migliori domanda in farmacia e ne troverai

• 10 anni fa

il preservativo puo essere una seccatura , fare l'amore con una busta della spazzaura addosso nn e piacevole (x nessuno dei 2 missa), prova a dire a lei d prendere la pillola ,oppure, ingrana la retromarcia=)

• non lo usare piu sei allergico!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Al mio ragazzo succede esattamente il contrario. Quando abbiamo provato a farlo con il preservativo, per lui arrivare all'orgasmo è molto faticoso... E gli fa male anche lui. Quindi abbiamo deciso di non usarlo e fare attenzione ... Sono 2 anni che usiamo la tecnica del coito interrotto ed è sempre andata bene =D !!!

• Anonimo
    10 anni fa

non l usare più potrebbe darti fastidio il perservativo... è + bello senza l importante che stai attento a tirarlo fuori prima...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.