Luca ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 9 anni fa

aiuto traduzione di un testo in inglese?

ragazzi mi potete tradurre questo testo in inglese

http://books.google.it/books?id=IeJDnGfrhQ4C&pg=PA...

mi serve la traduzione da he carries (evidenziato in giallo) fino a head of a bull (all' undicesima riga partendo da he carries) grazie mille 10 punti al migliore

Aggiornamento:

ho detto che mi serve la traduzione di una parte di questo testo. la parte che mi serve incomincia da "he carries" (che è la parte evidenziata in giallo) e finisce con "head of a bull" (che si trova all' undicesima riga partendo da he carries)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ecco a te ;)

Egli porta un carrello. In esso, alcuni [barattoli] di talco non profumato si accompagnano con una bottiglia di collutorio blu menta col marchio del negozio.

Il Minotauro è distratto, in piedi alla fine di un corridoio e regge nella luce un rocchetto di filo per controllare il colore , e non vede il ragazzo che scantona velocemente dietro l'angolo.

Egli sente il piccolo oggetto colpirlo al fianco e rimbalzare . Il Minotauro è giunto ad aspettarsi alcune cose - le reazioni di paura, per esempio.

Per lui la parte più difficile dello stare in società è recarsi in un posto nuovo , incontrare con gente e situazioni nuove, e il Minotauro sospetta che questo potrebbe essere vero anche se non avesse la testa di un toro.

• 9 anni fa

Non ho capito, ma bisogna tradurre solo le cose in giallo, spiegati meglio per piacere, e stai calma, nel formulare la domanda, e soprattutto studiati un po di italiano, e comunque se ti devi tradurre le cose, vai su google traduttore, invece di rompere alla gente spiegando anche male, capito ?

• Anonimo
    9 anni fa

gfadgdgf

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.