John Cena WWE CHAMPION e Randy Orton World Heavyweight Champion,Quale è la vostra opinione?

Secondo voi è giusto che ora tutti e due abbiano le cintura più importanti della WWE? oppure meritava qualcunaltro

10 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

tanto la wwe deve mandare sempre tutte le volte mandare tutto a donne di facili costumi infatti secondo me christian nn meritava di perdere la cintura dopo 5 giorni infatti dopo che uno aspetta di vincere il titolo x 17 anni e dopo meno di una settimana tutto va in fumo nn è facile da digerire infatti molti fan della wwe sono rimasti molto sconvolti da quello che è successo tanto che molti fan si sono lamentati anche duramente x questa scelta improvvisa della wwe tanto si sapeva che il titolo in mano a christian sarebbe durato poco infatti in wwe molti nn lo considerano x le sue reali capacità e viene e secondo molti dovrebbe allenare le generazioni future infatti e anche x questo che in così tanto tempo nn abbia manco vinto un dei titoli massimi al massimo se fosse stato x me l' avrei fatto perdere ad over the limit in un fatal four way contro orton khali e henry ma non dopo così pochi giorni e poi nn mi aspettavo subito questo match infatti orton e appena arrivato e sembra subito il dominatore nn ha fatto tempo a cambiare di roster che ha già vinto il titolo come cena ad extreme rules che minimo una volta all' anno il titolo lo deve vincere sempre anche se spero che nn duri come campione x 10 mesi fino a wm sarebbe veramente un supplizio ti dico la verità quando thye miz a vinto il match quasi nn ci credevo gabbare cena in quella maniera e rivincere il titolo ma come sempre mi sono dovuto ricredere nn succederà mai e poi mai tornando sa orton c'er5ano molti altri contendenti pronti ad aspirare al titolo e tutti sib aspettavano un incontro contro henry ma anche in questa previsione i fans sono stati smentiti il problema però è un altro questi due sono grandi csampionio e hanno un intera carriera davanti a loro però nn è sempre giusto favorire sempore e solo alcune superstar come cena o orton ci sono moltissime altre superstar che merotano di vincere il titolo massimo henry sheamus del rio morrison punk e molti altri che in wwe nn riescono veramente ad esprimere il loro vero potenziale quindi ognitanto e meglio cambiare decisione e cambiare più spesso le carte che si dispongono unh altro esempio è kingston infatti se controlli il suo curriculum negli ultime 2 anni nn ha fatto altro che vincere il titolo intrecontinentale o il titolo degli stati uniti mentre invece ad altri rimangono senza mai niente.concludo sperando che queste cose presto cambino sennò in wwe presto peggioreranno molte cose ciauu

• CIAO

SECONDO ME JOHN CENA SE LO MERITA IL WWE CHAMPION PERCHè è DA MOLTO TEMPO CHE LO VUOLE

SONO UN FAN DI RANDY ORTON MA LA WWE HA FATTO UNA CACCHIATA FAR VINCERE IL WORD HEAVYWEIGHT CHAMPION A CHRISTIAN SOLO PERCHè EDGE SI RITIRAVA E POI FARLO PERDERE SUBITO IL GIORNO DOPO BHA

COMUNQUE SONO CONTENTO PER RANDY ORTON ;)

• 10 anni fa

Per Cena non lo sò ma Orton non selo è meritato per niente

1o Non centrava un cavolo con Christian cioè appena arrivato vince il titolo ma scherziamo ?

2o Christian ha aspettato e lavorato tanti anni per vincere il WHC e dopo solo pochi giorni glielo fanno perdere ? ma che schifo cazzooo

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

si the miz campione scherzi mio dio molto meglio cena orton nn lo trovo giusto che appena arrivi subito vinca un super titolo ma cmq è un gran wrestler e se lo merita

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

john cena se la merita tutta ma penso che a over the limit john la perderà la cintura wwe

per randy pure sono contento lui è un grande

christian sta facendo schifo però quando ci si mette ce la fa

randy l'ha battuto solo perchè christian si era distratto

io tifo john cena

Fonte/i: io sono un grande fan di john cena
  • Anonimo
    10 anni fa

forza john ! mi dispiace per capitan carisma

ma cmq bravo rendy orton

• 10 anni fa

john cena credo che sia giusto, ma randy non è giusto, cioè potevano far che christian la perdesse a over the limit.

• 10 anni fa

john cena se la merita.lui è un grande.per me john cena deve averne una ancora piu importante

• Per me è giusto che Cena sia WWE champ, insomma the miz senza riley o qualcun altro non era in grado di fare niente e john morrison non ha tutta questa esperienzaer e wwe champ, quindi john cena è quello che merita di più di rimanere wwe chmp.

Peon ento anche erche e la mia superstar preferita, rò per me la wwe ha fatto una cavolata. Christian non puo nemmeno godersi un mese da whc che gia lo perde dopo 5 giorni da quando lo vince.

Speriamo che Capitan Charisma si possa vendicare.

• 10 anni fa

per me è fantastico..... soprattutto k randy orton ha vinto il titolo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.