Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Recensione insalate della coop?

Ultimamente ho consumato spesso le insalate della Coop, marca betty bossi, quindi possiedo abbastanza conoscenze per recensirle:

INSALATA DI CORNETTI: Il gusto è senz'altro molto più buono dell'odore, che è veramente nauseante, tuttavia può stufare in fretta se per esempio la si mangia una volta alla settimana, quindi io consiglio di alternarla, e magari di non mangiarla troppo fredda, ma a temperatura ambiente.

INSALATA DI PATATE: Molto poltigliosa, troppo aceto e poco gusto. Le patate non si staccano nemmeno l'una dall'altra, quindi per mangiare devi usare tutte due le mani, inforcando anche un coltello, il che la rende impossibile da mangiare in piedi mentre si cammina. Giudizio: insufficiente, anche per il gusto.

POLLO AL CURRY: Sicuramente la più buona tra quelle che ho mangiato. Consiglio di mangiarla abbastanza fresca, in modo da poter assaporare appieno anche i pezzettini di frutta al suo interno. Questo pasto è adatto sia ad un pranzo improvvisato che ad una merenda, il curry è molto saporito, il pollo è gustoso e soffice, e i pezzetti di frutta non sono troppi, danno giusto quel tocco croccante un po' qui e un po' là. Da provare!

WURSTSALAT: Se a qualcuno attira quest'insalata gli consiglio di prendere la confezione piccola. Non è male, il sapore della salsiccia si sposa sorprendentemente bene con quello del formaggio, ma tutta quella maionese rende il prodotto a tratti nauseabondo e stufa. Comunque buona, la consiglio.

INSALATA MISTA: La quantità di salsa è lievemente insufficiente, ma questo dettaglio risulta tralasciabile visto il buon gusto del prodotto. Composta da carote, mais, lattuga e salsa francese, quest'insalata rappresenta il modo ideale per rimanere sani anche non potendo permettersi di andare in un ristorante. Gli unici punti di demerito sono forse la confezione della salsa, troppo dura da aprire e poco pratica, e la forma della scatola dell'insalata, troppo fine e alta, che rende difficile mangiare sul fondo e costringe l'utente a prendere la forchetta sulla punta con il solo pollice e indice.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Complimenti, degna di un' editorialista di Gambero Rosso.

Ah, comunque la mia preferità è l'insalata russa.

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

la coop sei tu.

• nik
    Lv 5
    10 anni fa

Mi spieghi che c'entra la tua carrellata con la categoria adolescenza?

Forse perché sei adolescente? Ma che c'entra mica bisogna essere necessariamente adolescenti per scrivere in adolescenza?

Forse vuoi sapere il giudizio degli altri adolescenti. Va be'.

• Anonimo
    10 anni fa

Certo che alla categoria Adolescenza tutto questo interesserà molto. -.-"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.