Problemi "post-dilatatore"?

Allora,io avevo una mezza idea di mettermi un dilatatore non molto grande sul lobo destro,ma volevo sapere se poi l' orecchio subisca deformazioni,diventi allungato e più largo perché non vorrei che quando mi sarò stanca di averla,tipo 30-40 anni,non mi ritrovi con l' orecchio deformato. Voi l' avete? Datemi qualche risposta e/o consiglio :D

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Io ho un dilatatore a 6mm all' orecchio sinistro. Fino a 1cm si richiuderà benissimo (io per non aver portato il mio 6mm per un mesetto mi sono ritrovata a 4mm!), dopo 1cm risulterà deformato.

• Anonimo
    10 anni fa

Io ho appena messo un dilatatore da 8 mm nel lobo destro e in quello sinistro ne ho uno da 5... Comunque dipende dall'elasticità della pelle e dal tempo per cui lo tieni, ma in genere se non vai oltre 1 cm si richiude. Ciaooo! :)

• 10 anni fa

io ho un dilatatore da 7 mm e non si è deformato l'orecchio, poi se la sera lo tolgo per andare a dormire la mattina dopo mi si rimpicciolisce subito il buco (di un mm tipo) quindi si restringe facilmente il buco non preoccuparti =) certo se metti un dilatatore di 1 cm o più l'orecchio si deforma quello è ovvio.

Ciao ciao =)

• 10 anni fa

Se vuoi ke il buco si chiuda perfettamente non devi superare i 6 mm diciamo... 4 millimetri è pochissimo, ma almeno hai la sicurezza ke quando ti sarai stancato di portare il dilatatore non dovrai restare con il lobo deformato, a penzoloni e ke più di 3 mm non si restringe..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Deby
    Lv 4
    10 anni fa

Certo, a lungo andare, l'orecchio si deforma e sarai costretta ad andare in giro con dei lobi giganti e cadenti!

Perchè vuoi mettere queste schifezze?

Molto meglio gli orecchini normali!

• Anonimo
    10 anni fa

Non lo fare,fidati te ne penti!

Fonte/i: Esperienza di amici che ce l'hanno
  • 10 anni fa

Se fossi in te non lo metterei...ke senso ha poi!?!?!

• 10 anni fa

Si rovina l'orecchi secondo me

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.