mi traducete questo testo in inglese?

Ho trovato questo testo su un sito x fare delle torte a forma di aereo.

Non ho capito bene il fatto del congelamento prima di taglaire la torta.E anke la grandezza della teglia.

Mi traducete bene cosa c'e' scritto x favore?

il testo e' questo,ve lo metto x intero:

I made this cake for Alejandro’s second birthday; he loved planes! I made some changes on my cake, but it turned out great.

What you will need: 16 x 2 in. Pans, Square Pan (Wilton pan) 3 package mixes Wilton buttercream recipe, One 36" X 45" "board" for displaying the cake – foamcore, corrugated, or cardboard (preferably black. Our black plastic table covers are terrific to cover cardboard), masking or athletic tape, Wilton Icing Colors (light blue, yellow, red, or the colors you prefer).

I used tip 21 (star tip) to cover the cake. Prepare the mixes according to the manufacturer's directions. Pour both mixes into a well-greased pan. Bake the cake according to directions on the package, but add an additional 5-10 minutes to the suggested time to bake.

Allow cake to cool after baking and place cake on wire rack in freezer for 45 minutes to 1 hour. Remove from the freezer and place on the cake board. Following the diagrams cut the cake into pieces, and place them on the cake board as directed.

Trim the cake where the dotted lines indicate. At the front of the airplane, where the cockpit is located, cut the top layer of the cake at a sloped angle to meet pieces "E" & "H". Frost the entire cake. After frosting the entire cake, frost. If you have any questions I will be glad to help. Enjoy!

Aggiornamento:

P.S.

GOOGLE NON TRADUCE BENE!!

x favore non mandatemi risposte copia incolla da Google,lo so' fare benissimo da sola.

Mi serve qualcuno ke ci capisce di inglese!!! grazie!!

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ho fatto questa torta per il secondo compleanno di Alejandro, che amava gli aerei! Ho fatto alcune modifiche sulla mia torta, ma si è scoperto grande.

Cosa ti serve:. 16 x 2 pollici Pentole, Piazza Pan (Pan Wilton) 3 pacchetto di mischia ricetta crema al burro Wilton, One 36 "X 45", "board" per la visualizzazione della torta - foamcore, ondulato o cartone (preferibilmente nero nostra nero tavolo coperture in plastica sono formidabili per coprire cartone), mascherando o nastro atletico, Wilton Glassa colori (luce colori blu, giallo, rosso, o la si preferisce).

Ho usato la punta 21 (punta stella) per coprire la torta. Preparare le miscele secondo le istruzioni del produttore. Versare entrambe le miscele in una teglia ben unta. Cuocere la torta in base alle istruzioni sulla confezione, ma aggiungere un ulteriore 5-10 minuti il tempo suggerito per la cottura.

Lasciare raffreddare torta dopo torta da forno e posto su una grata in freezer per 45 minuti a 1 ora. Togliere dal freezer e posto sul bordo torta. Seguendo gli schemi tagliare la torta in pezzi e metteteli sul bordo della torta come diretto.

Tagliare la torta in cui le linee tratteggiate indicano. Nella parte anteriore del velivolo, dove si trova la cabina di guida, tagliare lo strato superiore della torta con un angolo di pendenza di incontrare pezzi "E" e "H". Frost l'intera torta. Dopo glassare la torta intera, gelo. Se avete domande sarò felice di aiutare. Buon divertimento!

Fonte/i: google traduttore
  • 10 anni fa

Ho fatto questa torta per il secondo compleanno di Alejandro, che amava gli aerei! Ho fatto alcune modifiche sulla mia torta, ma si è scoperto grande.

Cosa ti serve:. 16 x 2 pollici Pentole, Piazza Pan (Pan Wilton) 3 pacchetto di mischia ricetta crema al burro Wilton, One 36 "X 45", "board" per la visualizzazione della torta - foamcore, ondulato o cartone (preferibilmente nero nostra nero tavolo coperture in plastica sono formidabili per coprire cartone), mascherando o nastro atletico, Wilton Glassa colori (luce colori blu, giallo, rosso, o la si preferisce).

Ho usato la punta 21 (punta stella) per coprire la torta. Preparare le miscele secondo le istruzioni del produttore. Versare entrambe le miscele in una teglia ben unta. Cuocere la torta in base alle istruzioni sulla confezione, ma aggiungere un ulteriore 5-10 minuti il tempo suggerito per la cottura.

Lasciare raffreddare torta dopo torta da forno e posto su una grata in freezer per 45 minuti a 1 ora. Togliere dal freezer e posto sul bordo torta. Seguendo gli schemi tagliare la torta in pezzi e metteteli sul bordo della torta come diretto.

Tagliare la torta in cui le linee tratteggiate indicano. Nella parte anteriore del velivolo, dove si trova la cabina di guida, tagliare lo strato superiore della torta con un angolo di pendenza di incontrare pezzi "E" e "H". Frost l'intera torta. Dopo glassare la torta intera, gelo. Se avete domande sarò felice di aiutare. Buon divertimento!

Fonte/i: google translate
  • 10 anni fa

fai copia e incolla sul traduttore ke trovi scrivendo traduttore su google xD!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.