Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Vale la pena spendere 70 euro per killzone 3 io ho paura che abbia problemi di grafica?

a saturn ho visto che aveva molti problemi di fps su un televisore lcd da 30 pollici, io ho una tv al plasma panasonic viera da 46 pollici e non dovrebbero esserci problemi di fps

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

no non ti preoccupare non ci sn problemi

• 1 decennio fa

Non dovrebbero esserci problemi :)

• 1 decennio fa

no,non ci dovrebbero essere problemi, anche nel Gamestop della mia città è messo su un LCD da 30 pollici e si vede malissimo mentre io a casa lo vedo da dio. se proprio non sei sicuro allora compralo da gamestop dove se non ti piace il gioco il giorno dopo lo puoi scambiare con un altro. comunque 70 euro mi sembrano ancora tanti visto che l'ho pagato 50 io un mese fa !

• 1 decennio fa

39 euro da euronics

• Anonimo
    1 decennio fa

non ci devono essere problemi

• Anonimo
    1 decennio fa

Credo proprio di no.Siccome non può essere un problema di hardware ps3, questo mi porta a pensare che il suddetto televisore abbia un alto tempo di risposta; perciò se usi un tv Hd collegato con HDMI controlla il tempo di risposta.

Se invece usi la scart o il cavo composito (giallo rosso bianco) non ci saranno problemi perche il tutto non viene trasmesso in 1080p

• Anonimo
    1 decennio fa

non ci sono mai problemi di grafica.. c'è il si vede bene e non si vede bene... ce la fai sicuramente però.. 10 pt

• Nico
    Lv 4
    1 decennio fa

io ce l'ho, ho approfittato di un'offerta pagandolo 99€ con incluso un controller, sul mio sony led 3d funziona benissimo e la grafica è sensazionale, te lo consiglio davvero!

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me , non varrebbe la pena , xché se dopo si trovano errori di grafica dopo si ha speso 70 euro per niente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.