quanto costa arredare un bagno?

buongiorno a tutti, devo arredare il mio bagno, ho girato un po ma i prezzi mi sembrano esagerati, sono partita con l'idea di farlo in muratura ma mi hanno chiesto sui 3000 euro e se prendo un mobiletto con lavandino risparmio circa 600/700 euro....insomma tenendo presente che è da tanto tempo che non arredo casa mi sembra che i prezzi siano eccessivi..voi che ne pensate?? secondo voi le cifre che mi hanno detto posso ritenerle nella norma? tengo opportuno far presente che il materiale è buono.

grazie del consiglio

6 risposte

Classificazione
  • Hornet
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

Cocordo pienamente con Sys...,questa ricerca del minimalismo non va di pari passo con la praticità.

Ti prpongono un lavandino con specchio incassato nella parete e dopo ti ritrovi a mettere shampo perterra e se hai il balsamo...ma va non si può comperare sta roba poi vai all'ikea a comperarti l'armadietto....per asciugamani e varie...tantovale prendere tutto Ikea....Scusate lo sfogo...comunquesia i prezzi sono quelli che dici...

Fonte/i: Sto cercando di arredare casa...
  • 7 anni fa

Ciao prima di accettare un preventivo gira un pò nella tua zona e fatti fare altri preventivi in modo da confrontare i prezzi con le altre imprese,io anche ho rifatto da poco il bagno e i costi dipendono primo dalla zona dove abiti e poi da come vuoi fare il lavoro e che materiale vuoi usi,,se fai un lavabo in muratura con il mosaico , (paragone) ti può venire a costare anche 20.000 mila euro x modo di dire,io ho richiesto un preventivo nel portale di imprese italiane http://www.edilnet.it/ , nel giro di pochi giorni mi hanno contattato e mi hanno proposto 3 preventivi delle imprese che nella mia zona mi facevano spendere meno alla fine il costo si è aggirato attorno alle 1500 / 2000 euro , alla fine non ti costa nulla provare,ciao buona.

Fonte/i: Esperienza Personale
  • 5 anni fa

ciao a tutti gli appassionati di arredo bagno, io ho trovato incredibilmente utile questi consigli per arredare un bagno http://blog.edilnet.it/arredare-un-bagno/

• Anonimo
    10 anni fa

bhe ti posso solo dire che se i materiali valgono i valori commerciali oggi giorno sono quelli che hai appena detto piu o meno sui 3000 o 2500 euro

capisco che sembrano elevati ma in realta alle volte si rivelano affari

Fonte/i: imprenditore edile
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

salve,

ankio sto arredando il bagno

cmq si credo siano nella norma

bene o male i prezzi si aggirano attorno ai 2500 o 3000 euro, intendo bagno finito ovvio,

poi non riesco a capire qst bagno nuovi con pochi armadietti e mensole

dove metto tutte le cose???

ma k cavolo!!

cmq...Buona serata e buona fortuna!! =)

• seta
    Lv 4
    10 anni fa

vai all'ikea ci sono delle cose carinissime ed economiche.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.