Colla per unghie finte?

ciao ragazze ho intenzione di mettere le unghie finte e decorarle io ma non trovo una colla adatta quella nelle confezioni non funziona x nulla. e non ho intenzione di usare l'attak ,sapete dove potrei trovarla?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Attak ultrarapid

• Anonimo
    10 anni fa

C'è un altra colla tipo l'attak dai cinesi se non mi sbaglio si chiama SUPER JOLLY.

Ma ti consiglio di non mettere le unghie finte perchè l'ho fatto anch'io e dopo che le togli hai le tue unghie naturali tutte rovinate.

Io avevo dei buchi e il dolore era insopportabile.

baci :*

• 10 anni fa

Concordo. La colla per le unghie e' semplicemente attack. Prova a pressare di più quando le applichi, o a compare unghie più buone.

Fonte/i: Estetista.
  • Anonimo
    10 anni fa

prova a vedere se la trovi nelle profumerie o anche al mercato io l'ho trovata altrimenti usa l'attak che è la stessa cosa un consiglio usa uno smalto trasparente in modo da non rovinare l'unghia :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

la mia estetista mi ha detto che in realtà la colla per unghie è l'ATTACK ! Strano ma vero! Infatti io oramai uso sempre quello!

• io uso la nail gluee e funziona ma non mi ha mai rovinato le unghie oggi stesso le ho attaccate e anche precedentemente e devo dire che sono soddisfatta incolla ma dopo un paio di giorni si staccano dopo una settimana e anche prima ti sconsiglio quella delle confezioni xke rovinano e non attaccano nulla.. io la mia l ho presa in un negozio di estetica costa 3 o 4 euro una bottiglietta piccola si possono anche trovare nei mercati ma sempre meglio prenderla in un negozio.. spero di esserti stata d'aiuto.. :)

Fonte/i: me
  • 10 anni fa

Sinceramente non conosco molto il settore unghie finte ma comunque ti consiglio di provare ad andare in una profumeria fornita e sicuramente,chiedendo alla commessa, la troverai.

Per esempio io l'ho vista a profumerie come Marionnaud, Limoni, Gardenia.

Prova :)

Se ti piace il make up leggi questa domanda:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.