E' normale che a 14 anni io abbia già la cellulite?

Cosa posso fare?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    devi considerare che la cellulite è "una malattia" e che si può curare attraverso vari modi tra cui:

    bere TANTA, ma tanta acqua (minimo un litro e mezzo al giorno, equivale ad una bottiglia grande, o ad esempio il tè verde o la tisana al finocchio 2-3- volte a settimana!) e legato a questo seguire una sana alimentazione con verdure (in particolare funghi che sono ricchi di acqua e consigliatissimi nelle diete!)

    e infine attività fisica!

    spero di essere stata esauriente!!! ciao!!:)

    Fonte/i: grazie ai miei studi in biologia!!
  • Anonimo
    9 anni fa

    si certo,una di 12 anni ha la cellulite

    cerca di bere tanta acqua,fai sport e vai in palestra.

  • 9 anni fa

    Non mangiare schifezze e fai sport

  • 9 anni fa

    ci sta tutto<>

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Certo che succede. Cosa puoi fare? Dieta corretta e una costante attività fisica. Ragazzi è sempre la solita solfa: chi è già soggetto a ingrassare e a mettere su cellulite è OBBLIGATO(se si vuole avere un aspetto tonico e in forze) a fare sport con una dieta equilibrata e corretta!

    Ciao

  • Anonimo
    9 anni fa

    se hai un' alimentazione squilibrata la cellulite si forma, ci sn dei trattamenti che la combattono

    http://www.italianradiops.tk/ vieni a farci visita se ti va!

  • 9 anni fa

    Mangia meno porcherie. E fai più sport per rassodare.

  • Mangiare sano, bere tanta acqua!

    e tanto sport! :)

    Magari potresti iscriverti in palestra :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.