Jessica ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

Ciao a tutte,Mi servirebbe un piccolo consiglio ;) mi devo tagliare i capelli?

Per questa estate 2011 cosa mi consigliate?Un taglio lungo e scalato oppure pari?Per favore aiutatemi soprattutto su che taglio sta andando meglio quest'anno..Grazie ragazze,10 punti alla risposta migliore ;D

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao io ti consiglierei taglio corto, anche perchè in estate si muore dal caldo ...o un carrè corto dietro e un po più lungo avanti o il bellissimo taglio di emma marrone presentato ultimamente!!!

• 4 anni fa

io che sn figlia di parrucchiera ti consiglio una frangia a scalare, nel senso che parte dal centro del viso o un pò più di lato un pò corta e poi va advert allungare...a ciuffo, però è anche frangia...Particolare, semplice, bella^^

• 10 anni fa

fatti un caschetto

• Anonimo
    10 anni fa

allora io ti consiglio decisamente un taglio scalato e sbarazzino... i capelli pari e lunghi sono monotoni e gia visti.... ti fai un bel cuiffo tipo alessia marcuzzi che è largo e scalato che quest'anno si usa molto e poi la restante parte dei capelli li fai scalare a punta di dietro....inoltre ti consglio di EVITARE il taglio paro sotto e scalato sopra perche gia visto e stravisto e ormai passato di moda .... spero di esserti stata di aiuto...fammi sapere cosa scegli kiss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

scalali molto meglio così se hai i capelli lisci e piatti avrai un po di volume BACI

• Anonimo
    10 anni fa

le hai il viso lungo sfilati altrimenti lunghi pari

• Anonimo
    10 anni fa

scalati e con il ciuffo

• ?
    Lv 6
    10 anni fa

io celi ho lunghi e tutti pari,percio' ti dico che lo scalato è molto meglio :D

• 10 anni fa

rasati a zero come faccio io. :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.