Aiutatemi rispondendo al farmaco + adatto e nel mio caso, sono + efficaci le compresse o le supposte?

+ di 2 mesi fà ho avuto un dolore al braccio proprio nell'intersezione tra bicipite e avambraccio dovuto a sforzi abbastanza intensi fatti in palestra. Ora dopo 2 mesi sia con il riposo che con le adeguate pomate e compresse, il dolore è sparito ma tuttora avverto ancora qualche leggero fastidio senza + nessun problema rilevante, ma tra qualche settimana devo riiniziare la palestra con pesi leggeri e un graduale allenamento.

Ho trovato una lista di farmaci su internet quali:

1) Ketoprofene Eg

2) Algocetil

3) Brexin

4) Dicloreum

5) Surgamyl

6) Orudis

7) Ibifen

8) Iso K

9) Brufort

10) Acecoflenac

11) Flexen

12) Naprossene

13) Gladio

14) Napreben

15) Airtal

16) Afloxan

Quale è il migliore?? 10 punti.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Di norma, le supposte perchè non passando per lo stomaco sono più tollerate, ma per sicurezza devi chiedere al medico o al farmacista!!

• ?
    Lv 6
    10 anni fa

Mica puoi prendere ste cose senza consiglio medico, cosa vuoi un infarto? Quasi tutti sti robi fluidificano il sangue, andare in palestra a fare sforzi eccessivi dopo averli presi significa farsi del male!!

• 10 anni fa

Il Brufort funziona bene ma nella fase acuta,mi è stato prescritto per un dolore intenso.

Il tuo problema è un residuo un pò cronicizzato e sarebbe bene rivolgersi ad un medico o meglio un medico sportivo o ortopedico.

Non sono sicuro che il Brufort nè altri farmaci seri siano venduti liberamente,attento alle imitazioni,porcherie commercializzate col nome e la scatola del farmaco originale.

Ciò detto il Brufort funziona bena anche in pastiglie.

Le supposte sarebbero effettivamente indicate per disturbare meno lo stomaco,tuttavia potresti avere come effetto collaterale mal di pancia.

Inoltre molto spesso è il principio attivo che disturba lo stomaco,quindi anche in caso di iniezioni,

(che per il dolore muscolare sarebbero le più indicate),il mal di stomaco viene lo stesso.

In ogni caso effettivamente le supposte potrebbero essere adatte.

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.