che speranze può avere un matrimonio tra un uomo italiano e una donna albanese più giovane di lui di 24 anni?

lui è molto ricco e non si sono mai frequentati, il matrimonio è stato combinato e lui è andato in albania giusto per sposarla e portarla in italia. se lo chiedo è perchè è importante, non datemi brutte risposte per favore

Aggiornamento:

è una persona a cui voglio molto bene, e non ci credo in questo matrimonio. lei ora è incinta, ora fa tutta la carina ma alla nascita di quella creatura tirerà fuori le unghie. voi cosa ne dite?

Aggiornamento 2:

è un matrimonio fondato sulle menzogne, di lui sicuro lei non lo so, ho qualche dubbio ma dubbio non significa certezza

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

Personalmente non credo molto ai matrimoni combinati tra due persone che non si conoscono nemmeno. Lui probabilmente è stato "scelto" perchè è di buona famiglia, è ricco e può provvedere al mantenimento della moglie e dei figli senza problemi. Se non c'è nessun sentimento tra i ndue, vedrai che il matrimonio finirà presto, perchè loro sono stati "costretti" a sposarsi, non l'hanno voluto loro. Se non c'è amore un rapporto non può durare basandosi solo sui soldi e cose materiali.

• Anonimo
    10 anni fa

beh, se l'interesse è più forte dell'amor proprio, potrebbero rimanere assieme anche per molti anni

• Franz
    Lv 7
    10 anni fa

Sono davvero messi male tutti e due, e non certo per la differenza di età: lui perchè si compra una donna che non lo ama, lei perchè si fa comprare .

• Jesuis
    Lv 6
    10 anni fa

I matrimoni combinati hanno poche speranze.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Che tristezza...

Beh che speranze può avere oggettivamente è difficile dirlo... posso dire che auguro che vada bene... piccola curiosità: ma combinato a che fine?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.