Come Coprire un tatuaggio?

Io lavoro in uno studio Dentistico ho bisognio di coprire un tatuaggio al polso ho sentito che posso coprirlo con il Cerone...ma usando i guanti da chilurgia viene via??? quando tolgo il guanto?? perche in una giornata ogni paziente si cambia =D

Aggiornamento:

pessima: forse perche mi trovo in gemania e si schrive diverso ??!!

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

non puoi metterti una maglia a maniche lunghe, che so un camice che ti arrivi fino ai polsi? poi tanto quei 2-3 cm di pelle che spuntano dai polsini vengono coperti dai guanti...

• Anonimo
    10 anni fa

Lavori in uno studio dentistico e non sai ancora che si parla di chiRurgia con la R?

• 10 anni fa

mia cognata ha un maneggio e ti posso consigliare il nastro che usano loro per legare la coda dei cavalli...è tipo una fascia elastica non è come un cerotto non appiccica la pelle e non fa male a toglierlo...noi lo usiamo sempre quando ci facciamo male con sotto una garza e si usa tanto anche per i bambini perchè non fa male e poi non si vede....ci sono di tutti i colori e di tutte le misure c'è anche il color naturale.....

• Anonimo
    10 anni fa

il cerone dovrebbe tenere, ma non credo tutta la giornata metti e togli metti e togli...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

fondotinta

• 10 anni fa

Usa una fascia elastica.. O un polsino come quelli dei tennisti.. Sennò un orologio..

• Miri81
    Lv 7
    10 anni fa

Ma una fascetta elastica? Tipo quelle sportive ma da tener sempre? Magari sottile...

• 10 anni fa

metti fondotinta con crema idratante dovrebbe tenere

• Anonimo
    10 anni fa

io una volta ho coprito con un maori... guarda questo post simboli maori con significati

http://www.mondotatuaggi.com/2011/05/pace-stabilit...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.