Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

guanto magic peeling?

sono e sono sempre stata piena di bolle per peli incarniti, ho anche provato il guanto di crine e lo scrub ma nn è servito a molto, volevo provare il guanto magic peeling, che dice è una buona idea? funziona? ma soprattutto dove posso comprarlo ? abito a roma zona cassia e nn so dv chiederlo, sapetr per caso quanto costa? grazie mille :)

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

I peli incarniti si formano fondamentalmente perché' non riescono piu' ad uscire dal canale pilifero ostruito da cellule morte esterne. Quindi non trovando piu' una uscita si incarnano e crescono quei foruncoli odiosi e fastidiosi; a volte pero' ci si confonde tra peli incarniti e follicolite che sono due cose diverse. La follicolite e' provocata da batteri che subito dopo la ceretta creano una infezione creando foruncoli fastidiosi . In ogni caso il mio consiglio e' quello di :

1) Tenere la pelle piu' idratata possibile nelle zone dove sono a rischio peli incarniti

2) Peeling per eliminare le cellule in eccesso per non rischiare di ostruire il canale del pelo.

Come soluzione ti consiglio di usare dei prodotti che esistono sul mercato che agiscono sia come idratanti che leviganti per la pelle , per esempio un prodotto che potresti usare sono i gel peli incarniti che ti fanno sia da levigante che da idratante ed usato 1 volta alla settimana ti risolvono il problema e ti portano benefici anche alla pelle.

Per reperire il prodotto puoi digitare su un motore di ricerca la parola gel peli incarniti e valutare cosa ti offre il mercato.

Ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.