Luisa M ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 10 anni fa

lo so che è una domanda strana e occorre una preparazione specifica ma io la faccio lo stesso?

se una donna è all'inizio di una gravidanza, facciamo circa 4 settimana, può fare lo stesso l'intervento di ricostruzione dell'imene?

Aggiornamento:

il senso c'è se trovi un marito becco che non è il padre

Aggiornamento 2:

ma non sono io ragazzi, è solo una curiosità! figuriamoci se a 49 anni e con due figli mi ricostruisco l'imene

12 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

scusami, e da dove dovrebbe uscire questo bambino? e poi se ricostruisci l'imene è cmq un'intervento, quindi poi non puoi avere rapporti, e nel momento che partorisci, e fai un figlio di, che so, 3.500 kg, dici che è nato di sette mesi?

è assurdo!

Giusy + amore mio 20+3

• 10 anni fa

A che pro scusa? Col parto poi andrebbe a farsi benedire tutto il risultato...

• Anonimo
    10 anni fa

Ma cosa serve fare la ricostruzione dell'imene?? È una spesa che si potrebbe evitre e anche una perdita di tempo...

• 10 anni fa

Ma che senso avrebbe?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

non sono medico, rispondo solo in base al buon senso.

la ricostruzione dell'imene è un intervanto a tutti gli effetti, suppongo richieda un'anestesia, sia essa totale o spinale...non credo che in gravidanza sia saggio sottoporsi ad una cosa del genere.

dichiarando la gravidanza, nessun medico accetterebbe l'intervento.

ps: qualunque sia il marito becco o scemo, scusa ma come potrebbe credere ad una moglie INCINTA VERGINE? a quato mi risulta l'unico caso (nemmeno provato) avvenne più di 2000 anni fa...

• 10 anni fa

A che scopo scusa? Per imitare la Vergine Maria? xD

Non ha senso proprio l'operazione in se, dato che la verginità fisica non ha valore, ma solo quella mentale, in secondo luogo l'imene verrebbe lacerato durante il parto e comunque, essendo incinta, nessuno crederà che sei vergine comunque. A che scopo dunque?

• 10 anni fa

potresti fare tutti gli interventi ke vuoi.. ma ke motivo hai di ricostruirti l'imene?? se devi nascondere il fatto ke sei andata a letto cn qlkuno potevi stare più attenta.. nn penso ci voglia un genio a prendere delle precauzioni!!

• io
    Lv 4
    10 anni fa

io credo che se paghi si può fare tutto

• Anonimo
    10 anni fa

Cioè scusa....è incinta e si fa ricostruire l'imene per sembrare ancora vergine??? Ma dai.....ma figurati!!!! HA HA HA

• 10 anni fa

Penso si possa fare ma il senso non lo capisco... Se sei in cinta lo scoprirebbero comunque che sei stata a letto con qualcuno no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.